SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Genshin Impact, la patch 3.1 potrebbe introdurre nuovi nemici elementali

Un nuovo leak di Genshin Impact svela una delle novità che potrebbero comporre la versione 3.1 del gioco, ovvero nuovi nemici elementali.

Advertisement

Immagine di Genshin Impact, la patch 3.1 potrebbe introdurre nuovi nemici elementali
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 12/09/2022 alle 19:09

Continuano i leak per Genshin Impact, il gacha open world che continua ad aggiornarsi con una velocità sorprendente.

Il titolo che si è ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che trovate su Amazon) sta continuando inesorabile la sua cavalcata, senza un minimo cenno di rallentamento.

L'aggiornamento 3.0 è arrivato di recente sulla piattaforma ed ha portato tantissime novità, celebrate da MiHoYo con un bel po' di Primogems gratis.

E non sono mancati neanche i proverbiali e numerosi leak, che svelano come sempre in anticipo i contenuti che arriveranno.

Un nuovo leak di Genshin Impact svela una delle novità che verranno introdotte nell'aggiornamento 3.1, dei nuovi nemici elementali.

Come riporta PCGamesN, il leak proviene da uno youtuber specializzato in Genshin Impact di nome Ruri, che ha caricato alcuni video per mostrare alcuni nemici inediti.

Le creature nei video usano poteri elementali per attaccare e sono diverse da tutto ciò che abbiamo visto finora in Sumeru. A quanto pare l'aggiornamento della versione 3.1 sbloccherà la regione desertica situata a ovest delle giungle di Sumeru, dove è probabile si incontreranno questi nuovi avversari.

Nel leak sono state mostrate due diverse creature. Uno è un grande uccello che usa Anemo per attaccare dall'alto, mentre l'altro è una sorta di coccodrillo che usa il potere di Geo.

Ovviamente non abbiamo la conferma che questi video possano rappresentare qualcosa di reale, ma spesso i leak relativi al titolo MiHoYo si sono rivelati veritieri.

È interessante, in ogni caso, che il titolo continui a voler sorprendere i giocatori non solo con nuiovi personaggi da sbloccare, ma anche elementi di gameplay reale.

Genshin Impact ha fatto così tanto successo da aver creato anche la sua schiera di cloni a sua volta, sebbene gli sviluppatori dei titoli in questione abbiano preso subito le distanze.

Su Tower of Fantasy abbiamo anche la nostra da dire: recuperate il nostro provato.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.