News 2 min

Genshin Impact 2.1, un leak rivela una valanga di novità

Il più grande update di Genshin Impact inizia svelare le sue carte.

Manca poco alla piccola, grande rivoluzione di Genshin Impact, grazie all’arrivo della versione 2.0, ricca di contenuti extra.

Il titolo che strizza l’occhio a Zelda Breath of the Wild è sviluppato da miHoYo e promette un rilancio in grande stile tra appena una manciata di giorni.

La data del prossimo aggiornamento è infatti già nota, tanto che i giocatori si stanno preparando alle novità in arrivo.

Solo ieri infatti abbiamo potuto dare una primissima occhiata a uno dei personaggi inediti che faranno il loro ingresso nel gioco.

L’aggiornamento 2.0 di Genshin Impact sarà il più grande update nella storia del franchise, con diversi nuovi personaggi, armi e una regione aggiunta al gioco.

I nuovi personaggi includono Ayaka, Sayu e Yoimiya, mentre la nuova regione non sarà altro che Inazuma.

Nel frattempo, da pochi giorni sono iniziate anche le registrazioni per la beta della versione 2.1, offrendo ai giocatori selezionati la possibilità di provare alcune delle nuove funzionalità del prossimo aggiornamento.

Un nuovo leak rivela che l’aggiornamento 2.1 aggiungerà un’altra isola di Inazuma, non trattandosi quindi di una semplice patch riempitiva (via DualShockers).

Il leaker ha infatti reso noto che Genshin Impact non proporrà semplici update di routine fino almeno al 2022.

Per quanto riguarda il nuovo personaggio, questi sarà Kokomi, mentre l’arma inedita sarà la Heartseeker, nota anche come Star Seeker.

Quest’ultima è l’arma di Keqing e sarà disponibile durante l’evento Moonchase, sebbene non appena saranno rilasciate le prime informazioni ufficiali ne sapremo sicuramente di più.

Se non volete farvi trovare impreparati all’arrivo del nuovo aggiornanento, a questo indirizzo trovate le nostre guide complete per iniziare a giocare a Genshin Impact nel migliore dei modi.

Su SpazioGames trovate anche la nostra recensione originale del gioco, nella quale vi spieghiamo che Genshin Impact è un titolo «ampio e stratificato ma anche accessibile ed immediato».

Infine, non perdete anche la notizia nella quale gli sviluppatori spiegano tutte le novità (anche tecniche) della versione PS5.

Se avete intenzione di provare con mano Genshin Impact su un cellulare davvero notevole, date un’occhiata all’ottimo ASUS ROG Phone 3.