SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fortnite è più "brutale", grazie al nuovo crossover con il Re dei picchiaduro

Il battle royale di Epic Games sta diventando il multiverso più ampio di sempre. Fortnite è sempre più picchiaduro con i nuovi personaggi.

Advertisement

Immagine di Fortnite è più "brutale", grazie al nuovo crossover con il Re dei picchiaduro
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 26/04/2022 alle 16:38

Il fatto che su Fortnite arrivino crossover a profusione non è certo una novità, ma i personaggi che vengono inseriti di volta in volta ci lasciano stupiti.

Di recente è stato Assassin's Creed il protagonista, perché a celebrare la saga di Ezio (che trovate in un comodo cofanetto su Amazon), ci ha pensato Fortnite.

All'interno del battle royale sono arrivati, infatti, i due assassini più amati di tutte le iterazioni del franchise. Chi dice che siano i più amati? Semplice: le reazioni dei fan.

In quello che è solo l'ennesimo di una serie di crossover. Uno di quelli che dovrebbero essere in arrivo riguarda addirittura la serie animata più scorretta di sempre.

Il prossimo crossover, realmente "prossimo" visto che sarà attivo dal 28 aprile, è ancora una volta con il Re dei picchiaduro. Non ce ne vogliano gli amanti di Tekken, ma l'importanza storica premia qualcun altro.

Ovviamente Street Fighter, che sarà protagonista del prossimo evento di Fortnite, un crossover che porterà nel battle royale due personaggi dallo storico roster del picchiaduro.

Sono Blanka e Sakura, lottatori agli antipodi per stile e fisicità, che saranno disponibili a breve e di cui sono state diffuse alcune immagini.

SAKURA & BLANCA SKINS pic.twitter.com/KEHqdqXP3L

— Shiina (@ShiinaBR) April 26, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

I due combattenti verranno inseriti nel roster di Fortnite come accade per ogni crossover, ovvero con una serie di skin ed emote disponibili per l'acquisto.

E se qui sopra potete vedere le skin ufficiali ed alternative di Sakura e Blanka, con un elegantissimo completo grigio per quest'ultimo, ecco come saranno le emote dei due personaggi di Street Fighter.

Cannot get X.com oEmbed

Street Fighter torna ad essere, quindi, un grande protagonista degli eventi di Fortnite e del fatto che i giocatori continuino a compare skin a profusione.

Già un anno fa, infatti, il picchiaduro aveva regalato al battle royale alcuni dei suoi personaggi più storici ed apprezzati.

Anche se, con buona pace del titolo Capcom, Fortnite con Coca-Cola è ancora il crossover più assurdo tra tutti quelli che abbiamo visto negli anni.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?

Neil Druckmann lascia la serie TV di The Last of Us per tornare a tempo pieno ai videogiochi. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet sarà il gioco più costoso di Naughty Dog, conferma Neil Druckmann. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano

Oggi scopriremo tutte le novità dagli sviluppatori in arrivo su Switch 2, specie quelle a tema Super Mario: ecco dove vedere il Nintendo Direct di oggi.

Immagine di Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
  • #5
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.