News 2 min

Fortnite diventa Squid Game (e regala codici gratis)

Il fenomeno Netflix invade a modo suo il battle royale di Epic Games.

Fortnite non sembra volersi fermare, grazie a una Stagione 8 così ricca di contenuti che promette di essere un evento davvero indimenticabile per tutti i fan del battle royale più famoso di sempre.

Il noto titolo di Epic Games è infatti diventato un fenomeno mondiale di enormi proporzioni, tanto che gli indici di gradimento non sembrano testimoniare il contrario.

Del resto, proprio in queste ore è stato confermato un crossover davvero “da paura”, grazie a una guest star proveniente da un’amata serie TV a tema.

Del resto, ricordiamo anche che la Stagione 8 darà modo di mettere in scena il ritorno di una storica location presa direttamente dal Capitolo 1 di Fortnite.

Un altro fenomeno, questa volta televisivo, è la nuova serie Netflix Squid Game, divenuto in breve tempo una delle cose più viste sulla piattaforma streaming.

Ora, lo show di successo è arrivato in Fortnite, sebbene in forma assolutamente non ufficiale (perlomeno al momento).

Grazie a GameRant sono trapelati vari codici mappa ispirati a Squid Game, in grado di trasformare le arene di Fortnite in alcuni dei più letali giochi mostrati nella serie (sì, c’è anche Un, Due, Tre, Stella).

Squid Game – 0652-7985-6622

Questa mappa personalizzata da overpowered 2019 i permette ai giocatori di scegliere tra tre diversi giochi della serie Squid Game: “Red light, Green light”, “Tug of War” e “Glass Stepping”.

Red and Green Light – 3847-7224-8449

Creata da chinonoob-gaming ed è essenzialmente una versione più dettagliata di Un, Due, Tre Stella. I giocatori di Fortnite inizieranno addirittura il loro turno nella grande stanza con i letti a castello, prima di iniziare il gioco vero e proprio.

The Lab Games – 9684 – 5332- 0845

I Lab Games possono vedere fino a 16 giocatori in totale, intenti a competere in quattro diversi minigiochi con una sola vita a disposizione: l’ultimo giocatore che resta in piedi vince.

Questi mini game non sono esattamente gli stessi della serie ma sono decisamente ispirati a Squid Game, dando ai fan la possibilità di sperimentare il proprio game show fittizio.

Avete già letto in ogni caso che anche GTA V è stato letteralmente invaso da Squid Game, uno show che ormai è entrato a far parte della cultura pop, volente o nolente?

Ricordiamo che il prossimo crossover del battle royale più famoso al mondo potrebbe essere una fusione con il gioco da tavolo più popolare di sempre.

Ma non solo: gli ultimi update di Fortnite non hanno dato solo il via all’evento di Halloween, ma hanno anche introdotto una novità davvero piccante.

Se siete grandi appassionati del battle royale di Epic Games, non perdetevi il Monopoly di Fortnite a un prezzo speciale su Amazon.