Final Fantasy VII Remake su Xbox One "un errore interno" della divisione tedesca

Maxi Graff, responsabile delle comunicazioni marketing e social di Xbox Germania, ha però pubblicato rapidamente un tweet per spiegare che si è trattato di "un errore interno"

Immagine di Final Fantasy VII Remake su Xbox One "un errore interno" della divisione tedesca
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nella giornata di oggi
abbiamo riportato del presunto leak di una versione Xbox One di Final Fantasy VII Remake, arrivato dalle pagine social di Xbox Germania.

Il team social della divisione tedesca ha infatti pubblicato su Facebook un trailer del gioco, asserendo che sarebbe arrivato sulla console di Microsoft il 3 marzo, ovvero al day one della versione PS4.

final fantasy vii remake

Maxi Graff, responsabile delle comunicazioni marketing e social di Xbox Germania, ha però pubblicato rapidamente un tweet per spiegare che si è trattato di “un errore interno”.

“Abbiamo fatto un errore interno nel social team”, ha precisato Graff. “Abbiamo rimosso immediatamente il video. Spiacente, non ci sono annunci da parte nostra”.

Fin dall’annuncio originale, Final Fantasy VII Remake è stato promosso come un’esclusiva a tempo per PlayStation 4, ma a quanto pare i possessori di Xbox One dovranno portare un altro po’ di pazienza.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.