Final Fantasy VII Remake anche su Xbox One? Lo svela per sbaglio pagina Facebook ufficiale di Xbox

Final Fantasy VII Remake sembra destinato ad arrivare anche su Xbox One: lo ha rivelato per sbaglio Xbox Germania

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Luglio 2019 - 13:38

Da quando è stato annunciato, Final Fantasy VII Remake è sempre stato presentato come un titolo destinato ad arrivare, almeno su console, solo su PlayStation 4: a confermarlo c’è anche il fatto che, all’E3 2015, venne presentato proprio sul palco di Sony.

A quanto pare, però, questa certezza sta per barcollare. La pagina Facebook ufficiale di Xbox in Germania ha infatti inserito un post, poi ovviamente rimosso, in cui faceva riferimento all’uscita del ritorno di Cloud Strife e compagni anche su Xbox One per il prossimo 3 marzo 2020 – la stessa data del debutto su PS4.

Se la data venisse confermata, potrebbe significare che FFVII non sarebbe nemmeno un’esclusiva temporale per PS4 – il che sarebbe un clamoroso colpo di scena, considerando che per ora il gioco continua a essere presentato come destinato alla sola console Sony.

Vedremo se arriveranno dei commenti ufficiali da parte di Square Enix e Microsoft, in merito a questo inciampo social. Difficile, ovviamente, pensare che qualcuno abbia deciso di inventare di sana pianta il post per fare uno scherzo su una pagina Facebook ufficiale, quindi attendiamo novità in merito.

Fonte: WCCFTech




TAG: breaking news, Final Fantasy VII Remake, Xbox One