SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 23, problemi con l'accelerazione: EA prepara nuovi aggiornamenti

EA Sports segnala alcuni problemi con l'AcceleRATE: presto arriveranno nuove patch.

Advertisement

Immagine di FIFA 23, problemi con l'accelerazione: EA prepara nuovi aggiornamenti
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 07/10/2022 alle 10:05

Dopo l'ottimo lancio di FIFA 23, che ricordiamo essere disponibile soltanto dalla scorsa settimana, EA Sports ha avuto l'occasione di approfondire ulteriormente alcuni dettagli di gameplay, ascoltando contemporaneamente i feedback dei fan per risolvere tutti gli errori imprevisti.

Tra questi, sembra che ad aver creato qualche grattacapo in più rispetto al previsto ci sia un problema legato all'AcceleRATE, la feature che gestisce i diversi tipi di accelerazione per i giocatori, in base anche alle squadre composte su FIFA 23 (lo trovate in sconto su Amazon).

Sembra però che l'accelerazione esplosiva e prolungata non funzionino attualmente come dovrebbero: un problema che la stessa EA Sports ha segnalato e che, come riportato da Dexerto, è attualmente sotto attenta investigazione.

Questi valori non vengono infatti aggiornati e applicati come dovrebbero per alcuni giocatori, provocando dunque a prestazioni durante i match non all'altezza di quanto promesso, anche se non è ancora attualmente chiara la ragione.

Gli sviluppatori hanno così annunciato, con un post pubblicato sui loro account social ufficiali e aggiornando la propria bacheca interna su Trello, di essere consapevoli di questo bug e di volerlo risolvere nel più breve tempo possibile.

We are investigating an issue in which Explosive and Lengthy AcceleRATE values are not updating correctly for some specific Player Item and Chemistry Style combinations. More details are available on the EASF Tracker below.https://t.co/d9Z3esijJa

— EA SPORTS FC Direct Communication (@EASFCDirect) October 6, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Se puntavate molto su queste caratteristiche dell'accelerazione per la composizione della vostra squadra dei sogni, d'ora in poi vi converrà dunque prestare ancora più attenzione a questi valori, in attesa che siano disponibili nuove patch correttive.

Proprio pochi giorni fa era infatti arrivato il primo aggiornamento di bilanciamento, ma l'annuncio di EA Sports ci anticipa che non dovrebbe mancare molto per scoprire ben presto ulteriori novità. Naturalmente, vi terremo prontamente aggiornati non appena dovessero essere rilasciate nuove versioni di FIFA 23.

Il nuovo titolo calcistico di EA Sports è già considerabile un incredibile successo, riuscendo a battere le vendite fisiche al day one ottenuta dalla precedente edizione e superando perfino The Last of Us Part I tra i giochi più venduti su PlayStation.

Se vi dovesse servire una mano per iniziare, sulle nostre pagine potete trovare la nostra guida completa dedicata a FIFA 23 e a FUT.

Fonte dell'articolo: www.dexerto.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica

La nuova console migliora notevolmente le prestazioni di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma gli shiny sono in pericolo su Switch 2.

Immagine di Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2

Nintendo ha avviato un sondaggio limitato per gli utenti di Switch 2, allo scopo di cpaire come va con la nuova generazione.

Immagine di Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2

Mario Kart World sta già derapando in faccia a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in termini di vendite come gioco di lancio.

Immagine di Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.