SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 22: ufficiale la data di presentazione, ecco la cover star

Ecco quando scopriremo la seconda volta nella next-gen di FIFA

Advertisement

Immagine di FIFA 22: ufficiale la data di presentazione, ecco la cover star
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 09/07/2021 alle 17:33

Electronic Arts ha annunciato la stella che sarà in copertina per FIFA 22 e quando il gioco verrà mostrato ufficialmente.

L'erede di FIFA 21 sarà esibito molto presto e, come da prassi, leggermente prima dell'imminente EA Play.

EA Play si terrà il 22 luglio ma, è del resto tradizione, la casa americana non aspetterà quel giorno per esibire il suo prossimo sportivo.

Recentemente, era stato scoperto che sta già circolando una beta a numero chiuso tramite l'immancabile leak estivo.

Guarda su

EA Sports ha già mandato online la premiere per il reveal trailer ufficiale di FIFA 22, con un promemoria disponibile ora su YouTube.

Il successore di FIFA 21 si mostrerà per la prima volta tra due giorni e cioè domenica alle ore 17:30, ad un passo dalla finale di Euro 2020.

Da quanto trapelato, il reveal trailer dovrebbe avere una durata di 1:40 minuti, anche se non sappiamo quanto gameplay esibirà.

La tagline del nuovo capitolo è «Powered by Football», con tanto di marchio registrato, come svelato dalla descrizione del trailer e da una prima immagine.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda la stella che sarà al centro della copertina di FIFA 22, e cioè un grande campione del calcio mondiale.

Toccherà ancora una volta a Kylian Mbappé, come lo scorso anno, vestire i panni del testimonial principale del gioco.

Fieri di dare il bentornato a @KMbappe
La cover star 🌟 di #FIFA22
Stay tuned per il reveal dell'11 luglio 👉https://t.co/Ikkzhtst7W pic.twitter.com/SvktBpHips

— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) July 9, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

EA Sports si è detta «fiera di dare il bentornato a Mbappé, la cover star di FIFA 22», che sarà un'edizione «game-changing».

Il calciatore francese, campione del mondo nonché giovanissimo fenomeno del Paris Saint-Germain, metterà il nome anche sulla Ultimate Edition.

Questa copertina conferma l'iniziativa Dual Entitlement, che consentirà di avere copie PS4 e PS5/Xbox One e Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.

L'iniziativa era già stata lanciata ai tempi di FIFA 21, lo scorso anno, quando è avvenuta la prima transizione next-gen.

Già in quei giorni, la versione next-gen aveva stupito gli appassionati per un particolare di non poco conto, ovvero i capelli dei calciatori.

Non ci è dato sapere quanto FIFA 22 rappresenterà uno stacco in termini visivi e di realismo, ma va detto che già l'ultimo capitolo aveva dato un'idea del passaggio a PS5 e Xbox Series X.

Se volete recuperare una simulazione di calcio a buon prezzo, eFootball PES 2021 Season Update è ora scontata su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.