SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione Hell is Us | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Coyote, recensione: come far esplodere una festa Coyote | Recensione
      8.5
    • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown | Recensione Switch Teenage Mutant Ninja Tur...
      SWITCH2 , SWITCH
      7.0
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 22, prima patch disponibile: ecco cosa cambia

Il Title Update del simulatore calcistico disponibile anche su console, da ora.

Advertisement

Immagine di FIFA 22, prima patch disponibile: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 14/10/2021 alle 12:07

FIFA 22 è sceso in campo, dimostrando che il successo delle ultime edizioni verrà tranquillamente bissato anche da questa nuova iterazione del franchise.

Il gioco, legato alle microtransazioni con valuta virtuale, ha in ogni caso fatto discutere nelle ultime settimane anche e soprattutto per un eventuale cambio di nome per le prossime edizioni.

FIFA 23 e i futuri capitoli della serie calcistica potrebbero infatti abbandonare la storica denominazione, abbracciando un titolo completamente diverso.

Vero anche che FIFA 22 è partito con il piede giusto, cosa questa che garantisce lunga vita al franchise calcistico più famoso di sempre.

Guarda su

Ora, come riportato anche dai colleghi di DualShockers, il primo Title Update per FIFA 22 è stato rilasciato oggi (14 ottobre) per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

La patch era stata in ogni caso rilasciata la scorsa settimana per le versioni PC e Google Stadia del simulatore calcistico.

L'aggiornamento di FIFA 22 è davvero grande, con un gran numero di correzioni di bug. Non è in ogni caso previsto alcun nuovo contenuto incluso nell'update.

Sono state però apportate modifiche all'Ultimate Team, alla modalità Carriera, al VOLTA Football, ai Pro Clubs, così come sono state apportate modifiche generali al gameplay e al comparto audio.

A rigor di logica, se avete riscontrato bug o glitch particolarmente fastidiosi al lancio, l'aggiornamento di oggi li ha quasi del tutto eliminati dalla circolazione.

La lista completa delle modifiche del Title Update 1 è disponibile, al momento solo in lingua inglese, a questo indirizzo.

Ad ogni modo, non dimenticate di consultare la nostra guida a FUT, in modo da non farvi trovare impreparati sul campo da gioco.

Ricordiamo anche che lo scorso mese di settembre sono spuntate le immancabili valutazioni dei giocatori in FUT, lasciando intendere che il gioco è ancora al top.

Vero anche che nelle ultime settimane EA Sports ha già fatto sapere che non vuole che i bambini spendano soldi su FUT.

FIFA 22 è già disponibile, se volete entrare nella nuova stagione calcistica potete farlo tramite Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione

Hell is Us è un gioco che non vi prenderà mai per mano. Il suo fascino caduco e oscuro risiede nel suo mistero più grande: la nostra recensione.

Immagine di Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]

In attesa del reveal ufficiale, un nuovo report ci svela quale dovrebbe essere il costo ufficiale di Hollow Knight Silksong su PC e console.

Immagine di Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua

Ci sono date che non segnano solo un anniversario, ma aprono di nuovo ferite mai guarite. L’1 settembre 2015 usciva Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Immagine di 10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nuovo State of Play annunciato, su un solo gioco

Il nuovo titolo di IO Interactive dedicato a James Bond sarà protagonista di uno State of Play speciale con oltre mezz’ora di azione

Immagine di Nuovo State of Play annunciato, su un solo gioco
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater parte con numeri modesti su Steam, con un lancio nettamente inferiore rispetto al quinto capitolo della saga.

Immagine di Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #3
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #4
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.