Far Cry New Dawn entra in fase gold ad un mese dal lancio

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Gennaio 2019 - 16:52

Far Cry New Dawn è entrato ufficialemente in fase gold del suo percorso di sviluppo.

L’annuncio è arrivato nel corso del fine settimana senza una particolare fanfara, come del resto è stata condotta la realizzazione del titolo (presentato solo un mese fa a The Game Awards).

A darlo è stato il technical director Raphael Parent, spiegando di essere “molto fiero di questo gioco” e augurando ai suoi follower di divertirsi a giocarlo così come Ubisoft Montreal si è divertita a crearlo.

Il cinguettio è stato poi oggetto di retweet dall’account ufficiale di Far Cry, e la cosa è finita lì senza ulteriori proclami.

Il day one è fissato per PC, PlayStation 4 e Xbox One al 15 febbraio.

far cry new dawn

Soltanto poche ore fa abbiamo riportato di una piccola grande novità per la serie FPS open world di Ubisoft, ovvero l’introduzione di una “leggera” meccanica RPG.

Questa consisterà nella possibilità di potenziare la propria base e aumentare il livello delle armi a disposizione del protagonista, oltre ad un sistema di crafting e ad un sistema di livelli visibili fin da subito sui nemici.

Se volete saperne di più, potete dare un’occhiata all’anteprima di Far Cry New Dawn aspettando, naturalmente, la nostra prossima recensione.

Far Cry New Dawn entra in fase gold ad un mese dal lancio




TAG: Far Cry: New Dawn