Elden Ring, un dataminer ha scoperto 128 segreti all'interno del gioco

I dataminer sono in grado di fare cose incredibili, ed uno di questi ha scoperto 128 icone inutilizzate all'interno di Elden Ring.

Immagine di Elden Ring, un dataminer ha scoperto 128 segreti all'interno del gioco
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Nel caso foste vissuti senza Internet per un mese, forse saprete che è uscito Elden Ring, l'ultima fatica di From Software.

La fanbase dei soulslike ha accolto a braccia aperte il titolo di Hidetaka Miyazaki e, con poca sorpresa, è stato un successo su tutta la linea.

Un titolo che ha reso dei blockbuster come Horizon Forbidden West il proverbiale gioco giusto uscito al momento sbagliato, visto che lo ha eclissato completamente.

Elden Ring ha fatto impazzire i giocatori, che con il soulslike hanno fatto le cose più assurde: come affezionarsi ai vasi.

E potevamo mancare forse i dataminer del caso? Ovviamente no, e quello di cui vi parliamo oggi ha scoperto un segreto clamoroso all'interno del soulslike.

Anzi, 128 segreti. Ben 128 icone inutilizzate con delle immagini molto particolari, tra l'evocativo e l'inquietante.

Come riporta IGN US, sono state svelate su Twitter questa bordata di icone degli oggetti, che non sono all'interno della versione di Elden Ring che tutti stiamo giocando.

Le icone raffigurano vari elementi della fauna e nemici presenti in Elden Ring. Ogni personaggio secondario possiede due icone, una sfocata e un'altra piena.

Secondo l'utente di Twitter questa stranezza è data dal fatto che, probabilmente, all'inizio From Software voleva inserire un bestiario da completare.

Forse i giocatori di Elden Ring avrebbero potuto segnarsi tutti i nemici incontrati durante le scorribande, o anche dove poterli trovare nella mappa (una feature che effettivamente è stata aggiunta poco fa).

Per ora si sono tenuti impegnati creando ogni tipo di mod, come questa che permette di uccidere alcuni boss con un solo colpo.

Chissà se un giorno sapremo la verità su queste misteriose icone. Intanto possiamo accontentarci (?) di vedere Fallout con i messaggi in stile Elden Ring.

E ora che il gioco è uscito, quali sono i titoli più attesi del 2022? Ecco la sorprendente classifica.

Elden Ring è sempre disponibile su Amazon. Potete trovare la versione PlayStation 5 al miglior prezzo!