News 2 min

Elden Ring si aggiorna con la patch 1.07.1: ecco cosa cambia

A quanto pare è già arrivato il momento di scaricare il nuovo aggiornamento 1.07.1 per Elden Ring, disponibile dalla giornata di oggi.

Elden Ring, ossia uno migliori soulslike targati FromSoftware sulla piazza, continua a ricevere patch e aggiornamenti con regolarità, visto che è ora il turno di un nuovo update.

Il titolo (di cui potete acquistare la Launch Edition a ottimo prezzo su Amazon) è infatti stato maggiorato col tempo grazie ad update piuttosto importanti.

Di recente è stato infatti il turno della nuova patch 1.07 per il souls dark fantasy di From, una patch piuttosto importante e non priva di cambiamenti.

Ora, però, come riportato anche da Wccftech, a quanto pare è già arrivato il momento di scaricare il nuovo aggiornamento 1.07.1 per il gioco, disponibile da oggi.

Una nuova patch per il gioco è ora disponibile su PC e console e introduce alcune modifiche al bilanciamento oltre a una correzione per alcuni problemi introdotti dalla patch precedente.

Alcune modifiche menzionate nelle note della patch dell’aggiornamento 1.07 pubblicate giovedì 13 ottobre erano state indicate in modo errato, ma sono state ora modificate di conseguenza.

La patch 1.07.01 innesta infatti alcune modifiche al bilanciamento relative all’incantesimo Ash of War – Endure e Inescapable Frenzy, come riportato erroneamente nelle note ufficiali dell’update principale.

Ma non solo: con il nuovo update è stato anche corretto un bug per cui il consumo di FP non veniva ridotto correttamente dopo la patch precedente. Inoltre, al momento in cui scriviamo gli incantesimi Flame of the Fell God e Gurranq’s Beast Claw non possono essere equipaggiati.

Il download della nuova patch partirà in automatico una volta connessi a Internet con la vostra piattaforma di riferimento.

Restando in tema, avete letto che qualcuno ha setacciato ogni dato possibile all’interno dell’aggiornamento 1.07, scovando dei riferimenti ad un possibile contenuto aggiuntivo?

Ma non solo: un altro fan ha da poco deciso di stravolgere l’impianto di gioco del titolo From sino nelle fondamenta grazie alle mod, per un risultato realmente sorprendente.

Infine, per non farci mancare proprio nulla, il gioco da tavolo di Elden Ring sta per diventare realtà, visto che è alcune settimane fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco e Steamforged Games.