News 2 min

Elden Ring ringrazia i fan e anticipa novità: “aggiornamenti in arrivo”

Gli sviluppatori di Elden Ring annunciano nuovi aggiornamenti in arrivo.

Elden Ring ha sicuramente dominato le discussioni degli ultimi mesi, diventando un vero e proprio fenomeno e conquistando tantissimi record: un traguardo davvero incredibile per una nuova IP e che dimostra il grande lavoro compiuto da FromSoftware, oltre alla fiducia conquistata dai fan.

Il team di Hidetaka Miyazaki sta lavorando duramente per ripagare costantemente la grande passione che la community ha dimostrato, rilasciando senza sosta nuove patch correttive per Elden Ring in tutte le sue versioni (potete acquistare la Launch Edition in offerta e in consegna rapida su Amazon).

Del resto, proprio pochi giorni fa è stato reso disponibile proprio l’aggiornamento 1.05, con l’obiettivo di migliorare le performance e sistemare molteplici bug nel soulslike open world.

Stando alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori, le novità non sono però finite qui: FromSoftware ha infatti annunciato che sono in arrivo nuovi importanti aggiornamenti.

Con un messaggio rilasciato sui propri account social nelle ultime ore, gli sviluppatori di Elden Ring hanno infatti voluto ringraziare apertamente tutti i fan, augurandosi che continuino a supportare il titolo a lungo:

«Grazie per aver giocato Elden Ring e per tutto il vostro supporto durante i mesi successivi al lancio.

Apprezziamo tutte le discussioni riguardo al gioco e stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti per i prossimi aggiornamenti.

Speriamo che continuerete a godervi le vostre avventure nell’Interregno».

Il messaggio sembra dunque lasciare intendere che non arriveranno soltanto modifiche di bilanciamento, come già accaduto durante gli scorsi mesi, ma anche potenziali aggiunte per migliorare l’intera esperienza di gioco nell’Interregno.

Di conseguenza, molti utenti hanno già iniziato a domandare agli sviluppatori la possibile introduzione di nuove meccaniche come la pesca, o apportare correttivi che possano bilanciare in modo migliore l’esperienza PvP.

Naturalmente al momento non abbiamo modo di sapere quali saranno le effettive novità in arrivo, ma non appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti o ulteriori annunci non mancheremo di tenervi informati sulle nostre pagine.

Tra le modifiche arrivate nei precedenti aggiornamenti è stata segnalata anche una cutscene modificata, ma i fan si sono interrogati sulle motivazioni dietro a questa scelta.

Per quanto riguarda invece potenziali novità in arrivo, potrebbero emergere indizi grazie ai contenuti tagliati, come missioni esclusive per personaggi non giocabili.