SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Elden Ring può essere finito senza mai subire danno, ci sono le prove

Un intrepido giocatore ha portato a termine l'avventura di Elden Ring, boss inclusi, senza mai subire un solo punto di danno.

Advertisement

Immagine di Elden Ring può essere finito senza mai subire danno, ci sono le prove
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/10/2022 alle 16:15

Elden Ring, ossia uno migliori soulslike targati FromSoftware, è sicuramente un gioco realmente impegnativo, sebbene un giocatore è ora riuscito a portare a termine un'impresa che definire unica è poco.

Il gioco (di cui potete acquistare la Launch Edition a ottimo prezzo su Amazon) ha infatti dalla sua un livello di difficoltà considerevole, specie per quanto riguarda gli scontri coi boss.

Ora, se in giro c'è qualcuno in grado di totalizzare appena 32 secondi per battere i boss finali del gioco, sembra che un altro giocatore abbia superato il record dei record.

Come riportato anche PC Games N, un giocatore del gioco di ruolo di FromSoftware ha completato una run, dall'inizio alla fine, senza mai subire un colpo.

GinoMachino, uno streamer di Elden Ring su Twitch, ha finalmente raggiunto un obiettivo apparentemente impossibile dopo aver rivelato i suoi piani lo scorso marzo.

In un video di nove ore, il fan ha iniziato una nuova partita di Elden Ring, ha sconfitto tutti i boss e raggiungendo il finale dell'avventura senza subire un solo punto di danno.

In passato sono stati completati traguardi simili, ma mai in questo modo così perfetto: TheHappyHob, un altro streamer di Twitch, ha completato Demon's Souls, la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro di fila, tutti senza subire un solo colpo, oltre ad avere anche completato una no-hit run di Elden Ring, senza però uccidere tutti i boss.

GinoMachino è quindi entrato nella storia sconfiggendo il boss finale, Godrick. Lo stesso giocatore a ottobre aveva anche sconfitto i boss a mani nude, senza armi o magie, quindi si tratta di un eroe di nome e di fatto.

Se siete in difficoltà, vi ricordiamo che trovate su SpazioGames.it delle ricche guide alle diverse caratteristiche del gioco.

Se, invece, per un motivo o per un altro non sapete di cosa stiamo parlando, qui trovate la nostra video recensione rigorosamente senza spoiler.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai

Abbiamo recensito Son Goku & Bulma Figuarts Zero per la linea di statue di Tamashii Nations, tratto dalla coperrtina di Shōnen Jump n.51.

Immagine di Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025

Fra i fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita a luglio 2025 da segnalare l'evocativo Draghi - I Custodi delle Stelle di Paolo Barbieri e Eternity 7 di Alessandro Bilotta.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche l'attore di Edward Kenway "conferma" Assassin's Creed Black Flag Remake

L'ennesima "conferma" del remake di Assassin's Creed Black Flag arriva anche dalla voce di Edward Kenway: pare manchi solo il vero annuncio.

Immagine di Anche l'attore di Edward Kenway "conferma" Assassin's Creed Black Flag Remake
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.