Elden Ring avrà uno storytelling simile a Dark Souls

Miyazaki promette una narrazione come i primi soulslike.

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a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Elden Ring è il nuovo titolo di FromSoftware realizzato in collaborazione con George R.R. Martin.

Pochi giorni fa, il director Hidetaka Miyazaki ha parlato delle boss fight, uno degli aspetti fondamentali nei titoli dello studio giapponese.

Ora, parlando a IGN USA, Miyazaki ha parlato della storyline e del mondo di Elden Ring, i quali saranno molto simili a quanto visto nella serie di Dark Souls.

Ciò significa che gran parte della storia passata del mondo di Elden Ring sarà con molta probabilità esposta dettagliatamente attraverso descrizioni di oggetti, interazioni tra personaggi e altri mezzi di narrazione ambientale.

Piuttosto che adottare un approccio più diretto alla narrativa, come visto in Sekiro: Shadows Die Twice, FromSoftware opterà al suo modo “classico” di raccontare storie, con in più il supporto di Martin.

Infine, Miyazaki ha anche reso noto che gli NPC in Elden Ring saranno un po’ più eccentrici rispetto a quelli visti nei suoi titoli precedenti.

Avete già letto in ogni caso la nostra analisi dettagliata del trailer del gioco?

Fonte: DS