SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dying Light 2 non si ferma più: la prossima espansione è "sorprendente"

Il primo DLC story-driven sorprenderà i fan di Dying Light 2, secondo gli sviluppatori.

Advertisement

Immagine di Dying Light 2 non si ferma più: la prossima espansione è "sorprendente"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 02/05/2022 alle 10:25

Techland non ha mai nascosto l'intenzione di voler continuare a supportare fortemente Dying Light 2 con tanti nuovi aggiornamenti e sembra che stia per arrivare finalmente il momento di espandere ulteriormente la narrazione.

Tra i tanti DLC che sono infatti stati annunciati per Dying Light 2 (potete acquistarlo in offerta su Amazon) ci saranno anche le espansioni story-driven, che consentiranno così di tornare ad esplorare il mondo di questa amatissima avventura.

Tuttavia, al momento non sembra esserci ancora alcuna intenzione di proseguire il finale dell'avventura: i DLC saranno infatti nuove storie ambientate in contemporanea agli eventi già vissuti.

Dopo aver rilasciato l'aggiornamento con la feature più richiesta dai fan, Techland è dunque tornata a svelare nuovi dettagli sulle imminenti espansioni in arrivo, lasciando intendere di avere in mente grandi progetti per entusiasmare la community.

In un'intervista rilasciata a Wccftech, il lead designer Tymon Smektała spiega infatti che la scelta di non proseguire la narrazione subito dopo il finale è stata adottata per consentire a un maggior numero di utenti di godersi la nuova storia in arrivo.

Lo sviluppatore spiega infatti che l'intenzione del team era quello di non fare in modo che gli utenti si sentissero obbligati a portare a termine la storia principale: dato che è ambientata esattamente in parallelo con l'avventura di Aiden, i giocatori potranno avviarla anche subito dopo essere arrivati nella città.

Smektała spiega anche che, al momento, sembra che nessun fan sia riuscito a indovinare quello che sarà l'effettivo contenuto del DLC, con l'augurio che i giocatori ne rimangano impressionati:

«Ho dato un'occhiata ad alcune speculazioni che la nostra community ha lanciato online, ma non ho ancora visto nessuna di quelle teorie rivelarsi corretta. Quindi spero che saremo in grado di sorprendere positivamente le persone con questo DLC».

Il primo DLC dedicato alla storia è attualmente previsto per il mese di maggio, stando alla roadmap rilasciata da Techland nelle scorse settimane, ma al momento non è ancora disponibile una data di lancio definitiva: vi terremo prontamente aggiornati non appena arriveranno ulteriori informazioni.

Ricordiamo che Dying Light 2 si è rivelato un enorme successo a livello di vendite, nonostante siano emerse in passato diverse polemiche riguardanti la durata complessiva e una mancata localizzazione in italiano.

Fonte dell'articolo: wccftech.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan

Dopo il caso Starfield, alcuni giocatori hanno paura che Bethesda esageri con l’ambizione e comprometta l’esperienza del prossimo capitolo della saga.

Immagine di L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)

I migliori giochi del 2025 finora su Metacritic: Zelda guida la classifica, ma ci sono grandi sorprese. Tra Clair Obscur e Silksong, leggi l'elenco.

Immagine di I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide

God of War e The Rock: il trailer fan-made dedicato alla serie live-action divide i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
  • #4
    Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.