SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dying Light 2, in arrivo la patch più grande di sempre (e una feature richiestissima)

La Patch 3 di Dying Light 2 sarà enorme e introdurrà il New Game+.

Advertisement

Immagine di Dying Light 2, in arrivo la patch più grande di sempre (e una feature richiestissima)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 06/04/2022 alle 08:22

Prima del lancio di Dying Light 2 i fan erano rimasti molto sorpresi dalle promesse di Techland, che aveva garantito un supporto longevo e costante che sarebbe durato addirittura 5 anni.

Gli sviluppatori hanno dimostrato nelle ultime ore di voler mantenere pienamente le proprie promesse, garantendo novità molto importanti per la Patch 3 di Dying Light 2, che sembrerebbe avere grandi ambizioni.

Proprio nelle scorse settimane Techland aveva infatti promesso che il gioco sarebbe diventato più difficile, sottolineando anche che c'erano diverse feature alle quali stavano lavorando da molto tempo.

Tra queste c'era anche una delle aggiunte più richieste dai fan fin dal lancio, ovvero il New Game+: dopo aver già sottolineato che gli sviluppatori ci stavano pensando seriamente, sembra che nelle ultime ore sia stato fatto un notevole balzo in avanti.

Con un breve comunicato pubblicato sui propri account social, gli autori hanno infatti sottolineato che la Patch 3 è in arrivo su tutte le piattaforme entro la fine del mese.

Oltre ad aggiungere diversi fix per le modalità multiplayer e single player di Dying Light 2, il nuovo aggiornamento introdurrà anche il richiestissimo New Game+, che promette di offrire motivazioni aggiuntive per rivisitare il mondo di gioco.

We're planning to release patch 3 on all platforms by the end of this month. Full notes will be available once the update is live. (2/2) 😊

— Dying Light (@DyingLightGame) April 5, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Techland sottolinea che questo è uno dei più grandi aggiornamenti su cui abbia mai lavorato, anche se purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli sulle novità introdotte.

L'aggiunta del New Game+, in ogni caso, entusiasmerà i giocatori che attendevano incentivi per rigiocare nuovamente la campagna: l'update è previsto per il mese di aprile, anche se al momento non è stata annunciata una data di lancio ufficiale.

Naturalmente vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine qualora arrivassero ulteriori dettagli: nel frattempo, i sopravvissuti dovrebbero tenere pronti i loro migliori equipaggiamenti per tornare all'avventura.

Al momento la trama non proseguirà oltre il finale già raccontato: gli sviluppatori hanno infatti sottolineato che per il momento i prossimi DLC si concentreranno su altre storie.

Se non vedete l'ora di esplorare anche voi questa grande avventura, su Amazon potete ancora recuperare la bellissima Collector's Edition di Dying Light 2 a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025

Xbox Game Pass ha svelato quali giochi lasceranno ufficialmente il servizio in abbonamento a metà luglio: vediamo insieme la lista completa

Immagine di 6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025

Fra le novità su Disney Plus in streaming a luglio 2025 ci sono da segnalare le nuove stagioni di American Dad e Bob's Burger e Prophecy, il film italiano tratto dal manga edito da J-POP Manga.

Immagine di 5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.