News 1 min

Due giochi gratis per Xbox nel fine settimana

Microsoft mette a disposizione degli abbonati a Xbox Live Gold altri titoli

Microsoft ha annunciato di aver rinnovato la sua iniziativa Free Play Days per questo fine settimana, grazie alla quale gli utenti potranno godersi due giochi gratis per Xbox. 

La buona notizia arriva con il consueto caveat, relativo alla disponibilità di questi titoli soltanto per gli abbonati a Xbox Live Gold.

La scorsa settimana era toccata a Kingdom Two Crowns, un apprezzato gestionale in pixel art, mentre stavolta è il turno di ben due titoli.

Le novità di questo weekend sono:

  • Metro Last Light Redux
  • WRC 9

Metro Last Light Redux è la versione rimasterizzata del secondo capitolo della serie 4A Games, un acclamato adattamento degli omonimi romanzi.

WRC 9 è invece un racing progettato per gli amanti del rally, che gode della licenza WRC e di un amato modello di guida simulativa.

La disponibilità dei due giochi è confermata a partire da oggi, giovedì 22 aprile, fino a domenica 25 aprile inclusa (anche per i membri di Xbox Game Pass Ultimate).

Un nuovo gioco gratis è disponibile ora anche su PC per gli abbonati ad Amazon Prime, insieme ad una selezione di altri sette fino alla conclusione di aprile.

Epic Games Store non è da meno e da oggi mette a disposizione ben due titoli, in attesa del refresh settimanale del prossimo giovedì.

E su PlayStation? Gli utenti – anche senza un abbonamento a PS Plus – possono ora portarsi a casa un’acclamata esclusiva.

Altri titoli saranno disponibili prossimamente sempre come parte del programma Play at Home, per cui gli utenti PS4 e PS5 avranno ulteriori chance per giocare senza spendere un centesimo.

Se volete acquistare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate vi raccomandiamo di approfittare del prezzo su Instant Gaming.