Il DualSense a tema Death Stranding è davvero splendido

Magari fosse ufficiale!

Immagine di Il DualSense a tema Death Stranding è davvero splendido
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’annuncio di DualSense, il nuovo joypad per PlayStation 5 annunciato solo pochi giorni fa da Sony, ha scatenato la fantasia di artisti e fan di ogni genere, i quali si sono sbizzarriti con alcune creazioni davvero sorprendenti (ovviamente non ufficiali).

Gli appassionati si stanno infatti divertendo a creare mock-up di ogni tipo, in altre combinazioni di colori o legando il pad a marchi di successo, come ad esempio quello di Black Widow o Detroit: New Human.

Ora, l’artista BossLogic fa un passo avanti e immagina un DualSense a tema Death Stranding, ovvero l’ultimo capolavoro di Hideo Kojima. Il pad, chiaramente inventato di sana pianta, mostra i colori classici del gioco, con al centro un BB in bella vista decisamente inquietante.

Poco sotto, potete ammirare il risultato finale:

Death Stranding #PS5

Gepostet von BossLogic am Freitag, 10. April 2020

Ricordiamo anche che il sito olandese Let’s Go Digital, celebre per le sue anticipazioni basate su brevetti di apparati tecnologici, ha immaginato – partendo proprio dalle scelte di design del controller – un look realistico che potrebbe avere la prossima console next-gen di Sony.

Ricordiamo in ogni caso che PlayStation 5 arriverà ufficialmente sul mercato a fine 2020. La console ha già visto svelate le sue specifiche ufficiali e punterà anzitutto sulla velocità del suo SSD.

Fonte: Facebook