DualSense, la community si sbizzarrisce a creare nuove colorazioni

Il nuovo controller di Playstation 5 ha colto tutti di sorpresa

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 8 Aprile 2020 - 10:25

Come già saprete, nella serata di ieri, completamente a sorpresa, Sony ha presentato DualSense, il controller pensato appositamente per la sua console di prossima generazione, l’attesissima Playstation 5.

Per un’analisi completa delle caratteristiche tecniche vi rimandiamo al nostro speciale, nel quale parliamo di come ci siamo arrivati e com’è il controller di PS5 che sorprendentemente rompe con il passato.

I colori utilizzati, bianco e nero, hanno un po’ diviso la community, abituata a schemi più classici, almeno al lancio, e questo ha portato diversi appassionati a realizzare altre colorazioni, da quelle più classiche completamente nere ad altre più elaborate che propongono tonalità pastello o particolari gradienti.

Ve ne proponiamo alcune qui di seguito, certi che cattureranno il vostro interesse.

dualsense playstation 5 nero

DualSense, la community si sbizzarrisce a creare nuove colorazioniDualSense, la community si sbizzarrisce a creare nuove colorazioni

Le caratteristiche dell’erede del Dual Shock 4 sembrano piuttosto interessanti ed in grado di offrire un’esperienza di gioco migliore rispetto al passato.

Al momento non ci resta altro che restare in attesa di nuove informazioni relative alla console vera e propria, il cui design rimane ancora avvolto nel mistero.

Fonte: Android Central




TAG: dualsense, playstation 5, sony