SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dragon Ball Z Kakarot, Bardock entra in scena nel nuovo gameplay trailer next-gen

Il nuovo gameplay trailer di Dragon Ball Z Kakarot ci mostra Bardock nel dettaglio.

Advertisement

Immagine di Dragon Ball Z Kakarot, Bardock entra in scena nel nuovo gameplay trailer next-gen
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 23/11/2022 alle 10:35

Guarda su

Bandai Namco ha appena rilasciato un nuovo gameplay trailer per il nuovo contenuto aggiuntivo di Dragon Ball Z Kakarot, dedicato interamente a Bardock, pronto a mostrarsi in azione nell'imminente versione next-gen del gioco di ruolo.

Dragon Ball Z Kakarot (lo trovate in sconto per il Black Friday su Amazon) è stato infatti enormemente apprezzato dalla community per il modo in cui è riuscito a far rivivere ai giocatori le avventure della serie, includendo perfino alcune scene filler e diversi easter egg.

Dopo averlo già mostrato brevemente in occasione del reveal dell'edizione next-gen, Bandai Namco ha dunque deciso di pubblicare un nuovo trailer gameplay dedicato all'episodio di Bardock, il padre di Goku impegnato in una sua personalissima battaglia.

Il nuovo filmato, che potete visualizzare voi stessi in apertura, ci mostra il guerriero Saiyan impegnato a sconfiggere i guerrieri di Kanassa, arrivando a doverne battere addirittura 145 per completare la missione (via DualShockers).

Il padre di Goku appare particolarmente agguerrito e con uno stile di battaglia più spettacolare che mai, essendo in grado di teletrasportarsi rapidamente davanti ai nemici e sconfiggerli con pochi colpi assestati.

Inoltre, Bardock sarà in grado di guidare la sua squadra di guerrieri Saiyan e indicare loro quando supportarlo con colpi energetici dalla distanza o se attaccare gli avversari più da vicino.

Non poteva inoltre mancare, tra le sue tante abilità, anche la possibilità di utilizzare il Final Spirit Cannon, probabilmente l'attacco speciale più iconico del padre di Kakarot che potrà sfruttare per decimare i suoi avversari.

Ricordiamo che Alone Against Fate sarà il primo dei DLC previsti per il secondo season pass di Kakarot e presenterà una storia molto simile a quello del celebre arco narrativo presente in Dragon Ball Z: Bardock riceverà una visione che lo avverte sulle intenzioni di Frieza, convincendolo a mandare Goku da solo sulla terra e affrontare il pericoloso villain da solo.

Tra le tante novità presenti nella versione next-gen di Kakarot, ricordiamo che ci sarà una veste grafica ripulita e i 60 FPS fissi: i fan non dovranno attendere molto per l'uscita ufficiale, dato che Bandai Namco ha già confermato che il lancio avverrà il prossimo 13 gennaio.

Fonte dell'articolo: www.dualshockers.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.