News 2 min

Dopo Days Gone, Sony Bend al lavoro su un tie-in PS5? Emerge il rumor

I Men in Black prendono il posto di Deacon St. John?

Days Gone è uno di quei giochi che ha fatto molto parlare di sé, specie per le possibilità (invero piuttosto scarse) che il team Sony Bend potesse mettersi al lavoro su un sequel.

Un sequel del survival open world sarebbe sicuramente un gioco non da disprezzare, sebbene lo sviluppatore sarebbe ora come ora concentrato su altro.

Dopo il report del giornalista Jason Schreier di Bloomberg, erano emerse indicrezioni più o meno affidabili sul nuovo progetto dello sviluppatore.

Indiscrezioni confermate anche nelle settimane successive da Hermen Hulst in persona, boss di Sony Interactive Entertainment.

Ora, sembra che ci sia la possibilità che un videogioco dedicato ai Men in Black sia in lavorazione e che questi sia in sviluppo proprio negli studi di Sony Bend.

Come riportato anche da GameRant, un account Twitter chiamato Okami Games ha twittato uno screenshot della cover del gioco presa dal sito web di EB Games.

L’immagine mostra infatti la cover di un presunto gioco dedicato al franchise di MIB, in uscita su console PS5 e sviluppato dagli autori di Days Gone.

https://twitter.com/Okami13_/status/1435594996359516164

Attualmente, Bend Studios non ha confermato né smentito questa fuga di notizie, che al momento resta nel girone delle voci di corridoio.

Curioso in ogni caso come l’annuncio originale trapelato per il gioco sia stato rimosso dal sito web di EB Games, cosa questa che potrebbe insospettire i più.

Ricordiamo che a dicembre dello scorso anno era trapelato Sony Bend starebbe infatti lavorando al suo prossimo progetto non ancora annunciato, un gioco con budget Tripla A ad alto profilo, proprio come Days Gone.

Avete già letto anche che oggi Sony ha annunciato a sorpresa una nuova acquisizione di uno studio di sviluppo di un certo peso?

E che tra le varie indiscrezioni è emersa quella relativa a un nuovo modello di PS5 Pro in dirittura d’arrivo nel 2023 o nel 2024?

Infine, segnatevi pure sull’agenda che il nuovo PlayStation Showcase si terrà durante la giornata di domani, più precisamente giovedì 9 settembre, alle 22 ora italiana.

Per le vostre partite multigiocatore su PS4 e PS5 vi occorrerà un’iscrizione a PlayStation Plus: potete ricaricare l’abbonamento comodamente su Amazon.