News 1 min

Destroy All Humans! si diverte a mostrare le armi in un nuovo trailer

Il titolo sarà disponibile in varie edizioni

Pubblicato da THQ Nordic e sviluppato da Black Forest GamesDestroy All Humans!, in uscita il prossimo 28 luglio per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One Windows PC, è il remake dell’omonimo titolo lanciato diversi anni per PS2 e Xbox.

Vi proponiamo oggi un nuovo trailer, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, avente come protagoniste le armi presenti nel titolo, le quali ci consentiranno di creare una vasta ondata di caos sulla Terra.

Avevamo avuto modo di dare una prima occhiata a questo rifacimento del classico alla scorsa Gamescom, rilevando pregi e difetti di questa edizione in una corposa anteprima.

Il gioco verrà commercializzato in due varianti speciali: la Crypto-137 Edition, che costerà ben 399,99 euro ed includerà una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game, mentre la DNA Collector’s Edition – esibita in questo video – verrà “solo” 149,99 euro e comprende una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game.

Per ulteriori informazioni relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata. Se volete invece rinfrescarvi la memoria sulla versione originale del titolo potete recuperarne la recensione qui

Fonte: Gaming Bolt

In attesa dell’uscita del gioco, potete prenotarlo qui ad un prezzo speciale!