SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Days Gone arriva al cinema, e sbuca anche l'attore per Deacon

Anche la trasposizione cinematografica di Days Gone è in arrivo? A quanto pare sì.

Advertisement

Immagine di Days Gone arriva al cinema, e sbuca anche l'attore per Deacon
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 19/08/2022 alle 20:55

Tra le più grandi sorprese degli utenti PlayStation c’è sicuramente quella di Days Gone, titolo di Bend Studio che, nonostante tutto, ha lasciato un buon ricordo nella mente dei fan.

Il titolo originale, uscito nella stagione 2019 (e che trovate anche su Amazon) ricevette recensioni altalenanti ma fu amato dal pubblico.

Ora, considerando che è un buon momento per portare le grandi IP PlayStation al cinema (vedi anche il futuro lungometraggio di Ghost of Tsushima) a quanto pare anche Deacon St.John approderà sul grande schermo.

Deadline ha infatti rivelato in esclusiva che il film di Days Gone si farà, tanto che sarebbe anche stato scelto l'attore protagonista.

Stando a quanto rivelato in queste ore, PlayStation Productions starebbe sviluppando la trasposizione cinematografica di Days Gone, di cui si starebbero occupando l'attore di origini scozzesi nonché protagonista della serie TV Outlander Sam Heughan e lo sceneggiatore candidato all'Oscar Sheldon Turner.

La produzione sarebbe invece in mano a Vendetta Productions, compagnia di proprietà di Turner e Jennifer Klein, così come tra i produttori figurano Asad Qizilbash e Carter Swan per Sony PlayStation Productions.

Il gioco creato da Bend Studios, che ha venduto 9 milioni di unità nel mondo, è ambientato nel nord-ovest del Pacifico dopo una devastante pandemia globale.

La storia racconta di un ex membro di un club di motociclisti, Deacon St. John, che lotta per sopravvivere, affontrando anche umani mutati e predatori, alla ricerca dell'amore della sua vita, perduto da tempo e presumibilmente morto.

Sam Heughan in Outlander, image credit: Starz

Heughan interpreterà quindi St. John, mentre la sceneggiatura di Turner è descritta coma «una lettera d'amore ai film sulle moto».

Nel videogioco, infatti, la moto è infatti l'unico mezzo di trasporto di Deacon, ragion per cui non sorprende che il film porrà l'accento sulla sua bestia a due ruote.

Al momento, non vi è ancora né una data di inizio delle riprese, né tantomeno quella di uscita nelle sale di tutto il mondo.

Per quanto riguarda il sequel del titolo PlayStation, i fan non si sono dati per vinti ed hanno chiesto a Sony un seguito dell’open world pieno di zombie e motociclette, senza purtroppo averla vinta.

E se a quanto pare Days Gone 2 non si farà mai, consolatevi con questa versione in miniatura, davvero unica nel suo genere (e bellissima).

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio

L'inflazione, in particolare i costi alimentari, sta spingendo i consumatori a ridurre le spese non essenziali, inclusi i videogiochi.

Immagine di Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield

Stando a un nuovo report, pare che EA voglia raggiungere ben 100 milioni di giocatori complessivi con il nuovo capitolo di Battlefield.

Immagine di EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.