News 2 min

Dave Bautista diventa Marcus Fenix in Gears 5 su Xbox Series X

In arrivo anche uno story DLC a dicembre e tanto altro al day one della console next-gen

The Coalition ha tolto il velo all’update di Gears 5 per Xbox Series X|S, che introdurrà molto più rispetto ai 120fps nella modalità multiplayer annunciati in origine.

L’aggiornamento in uscita il 10 novembre, in concomitanza con le due console next-gen, aggiungerà infatti la possibilità di giocare la campagna con Dave Bautista nei panni di Marcus Fenix.

https://twitter.com/GearsofWar/status/1319692720932188160?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1319692720932188160%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_1&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fgears-5-will-be-getting-new-updates-and-content-for-next-gen%2F

Bautista è un fan storico della serie e ha sempre chiesto di essere preso in considerazione per il ruolo del protagonista nel film che, presto o tardi, vedrà la luce.

Tuttavia, l’ex stella del wrestling WWE e attore di Guardiani della Galassia è stato sempre ignorato dal franchise, almeno per il momento.

Con l’update di Gears 5 per console next-gen, sarà infatti possibile vedere Bautista interpretare Fenix, anche se ormai quest’ultimo non veste più i panni del protagonista nella saga, e prestargli anche la sua voce, prendendo così integralmente il posto di John DiMaggio.

Ovviamente, questo “recast” sarà del tutto opzionale e non dovrebbe causare per questo motivo le discussioni sorte ad esempio intorno al recente Marvel’s Spider-Man Remastered.

L’aggiornamento includerà pure la modalità Nuova Partita+, che consentirà di ricominciare la storia con tutti gli upgrade già ottenuti, e due difficoltà addizionali: Unconceivable e Ironman, con quest’ultima che sarà una riproposizione della prima ma con permadeath.

Sempre nella campagna, sarà fornita l’opportunità di far passare il frame rate da 30fps a 60fps nelle scene d’intermezzo, a seconda dei propri gusti.

A dicembre arriverà infine, totalmente a sorpresa, uno story DLC intitolato Hivebusters, che vedrà protagonisti i tre personaggi al centro della modalità Fuga, il Team Scorpio.

Non è la prima volta in cui vediamo Bautista in Gears 5, comunque: l’attore era già stato introdotto come skin per il multiplayer per un tempo limitato.

Se non possedere ancora Gears 5, potete acquistarne una copia su Amazon a prezzo scontato.