Dave Bautista ha “provato di tutto” per essere nel film di Gears of War

Recentemente ci sono stati dei passi in avanti e sembra che il lungometraggio sia ambientato in una realtà alternativa a quella dei videogiochi

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Luglio 2019 - 19:05

Dave Bautista, wrestler della WWE e ora attore hollywoodiano, è stato più volte accostato al film di Gears of War in cantiere, senza che ci fosse però qualcosa di concreto alla base delle dicerie.

Gli accostamenti sono dovuti infatti più alla somiglianza tra Bautista e il protagonista del franchise Marcus Fenix, oltre che chiaramente per la sua prestanza.

Ad ogni modo, all’ennesimo accostamento, la star americana ha replicato molto candidamente su Twitter che “ho provato di tutto” per far sì di avere quella parte.

Dave Bautista ha “provato di tutto” per essere nel film di Gears of War

“Stanno ascoltando. E potrebbero fregarsene!”, ha spiegato Bautista su Twitter evidentemente riferendosi a Universal Studios, che ha acquisito i diritti per la pellicola ormai nel 2009.

“Ma grazie per il supporto. Credetemi quando dico che ho provato di tutto per farlo succedere”, ha aggiunto in risposta ad un suo fan che spingeva perché venisse data la luce verde al progetto.

Recentemente ci sono stati dei passi in avanti e sembra che il lungometraggio sia ambientato in una realtà alternativa a quella dei videogiochi, pur mantenendo le icone di Gears of War come personaggi e location intatti.

Staremo a vedere se l’appoggio degli appassionati e la ferma volontà di Bautista saranno abbastanza per far decollare la pellicola e averlo come protagonista al suo interno.

Fonte




TAG: gears of war