Da ora potete guardare il mondo di Death Stranding fuori da una finestra

Atmoph Window 2 ci farà sentire come Sam Porter Bridges.

Immagine di Da ora potete guardare il mondo di Death Stranding fuori da una finestra
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Death Stranding Director’s Cut, il capolavoro di Hideo Kojima, arriverà prossimamente anche su PC (dopo la release di successo su console PlayStation).

Primo titolo sviluppato da Kojima Productions su console PS4, il gioco è infatti poi tornato in una Director’s Cut piena zeppa di contenuti bonus.

In attesa di mettere le mani sulla versione per personal computer, continuano a uscire gadget a tema basati proprio sul titolo di Kojima-san.

Se infatti i fan possono da tempo indossare degli occhiali da sole davvero sorprendenti, è ora il turno di un nuovo oggetto che vi sarà sentire come se foste davvero nel mondo di Death Stranding.

Atmoph ha infatti annunciato una vera e propria "finestra" dedicata al gioco di Hideo Kojima, in grado di mostrare uno scorcio del panorama del gioco.

Atmoph Window 2 è infatti in grado di riprodurre sul suo pannello LCD da 27 pollici con risoluzione FullHD, immagini provenienti da varie sorgenti, in questo caso dedicate a Death Stranding.

Sono disponibili diverse "vedute" (per un totale di 6) come ad esempio quella del centro di distribuzione a sud di Lake Knot City, dove la bellezza e la vastità della natura abbondano - con tanto di occasionale arcobaleno nel cielo - e la nebbia che avvolge la terra.

Notevoli anche le rovine di South Knot City sotto Timefall: la pioggia, così difficile da rappresentare in repliche del mondo reale, è qui riprodotta assieme al suono tipico delle goccioline che urtano le superfici e il terreno.

Una Atmoph Window 2 misura 65 x 40 x 5 cm di spessore per un peso complessivo di 5.5 Kg. Al suo interno viene segnalato un processore Quad Core ARM da 1.9 Ghz, una GPU Mali-G31, 2 GB di RAM e ben 32 GB di memoria interna.

Le spedizioni avverranno a partire dalla fine del mese di gennaio, mentre i preordini dell'oggetto sono disponibili al prezzo di 56,980 yen, ossia 519.00 dollari (spese di spedizione escluse).

Rimanendo in tema, Death Stranding non esiste sulla prima PlayStation, ma le copertine di un artista su Etsy ve lo faranno credere.

Ma non solo: i giocatori PC avevano già dimostrato di aver apprezzato l’ultimo gioco di Kojima, premiandolo ai Steam Awards 2020 con il riconoscimento per il gameplay più innovativo.

Se volete recuperare un’altra grande produzione di Hideo Kojima, su Amazon potete acquistare Metal Gear Solid V: The Definitive Experience a un prezzo speciale.