News 2 min

Cyberpunk 2077, video svela che i genitori di Night City sono terribili

Un utente di Reddit ha postato una scena del gioco molto inquietante.

Un video postato poche ore fa su Reddit mostra una scena inquietante che rivela l’assurdo stile di vita dei bambini nel mondo di Cyberpunk 2077.

Lo shooter RPG si è rivelato fin da subito un prodotto ricco di problemi tecnici e bug che hanno addirittura portato alla rimozione dal PlayStation Store.

Ciò ha generato una vera e propria ondata di malcontento tra i giocatori, dovuta soprattutto alla quantità di errori riscontrati nella versione old-gen, che è stata evidentemente pubblicata incompleta.

A distanza di quattro mesi dall’uscita e dalla sua rimozione, gli utenti stanno infatti ancora aspettando la ricomparsa del titolo sugli store digitali.

Nonostante i problemi e il lancio travagliato, l’opera di CD Projekt ha comunque avuto un grande successo, dovuto in gran parte all’ambientazione e al particolare folklore della città di Night City.

Si tratta di una metropoli fittizia situata nella California del Nord e visibilmente ispirata a Los Angeles; nel titolo viene descritta come un luogo ricco di storia ma dove il pericolo è sempre dietro l’angolo.

I giocatori hanno la possibilità di osservare da vicino le vite dei cittadini, facendosi un’idea precisa di quanto la località sia divisa tra chi vive nel lusso e chi non ha niente.

In questi mesi abbiamo avuto modo di assistere ad alcuni stralci di vita di Night City, ma quello pubblicato su Reddit la scorsa notte ha davvero dell’incredibile.

Come riportato da Game Rant, un utente del noto social network ha infatti immortalato una “normale” scena quotidiana, che ritrae una madre e i suoi figli.

A rendere la scena divertente e al contempo inquietante sono i due bambini che giocano con nonchalance con quelle che sembrano una lattina di birra e una pistola.

Kids are just playing with a can and a gun – standart parenting in NC from cyberpunkgame

Dopo aver visto queste immagini, gli utenti di Reddit hanno iniziato a chiedersi se la scena rappresenti semplicemente un ritratto accurato del degrado di Night City o se sia invece dovuta a uno dei numerosi bug riscontrati nel gioco fin dalla sua uscita.

Il dubbio è più che lecito, visti i numerosi problemi riscontrati dai giocatori anche in seguito alla pubblicazione della patch 1.2.

L’aggiornamento avrebbe dovuto correggere la maggior parte degli errori tecnici, ma non possiamo certo dire che la situazione sia migliorata di molto.

Non avete ancora giocato a Cyberpunk 2077 per PS4? Potete acquistarlo su Amazon a un prezzo molto basso.