News 1 min

Cyberpunk 2077 è nelle mani del PEGI, ora rifinitura e test

Adam Badowski, studio head di CD Projekt RED, ha annunciato il raggiungimento di una nuova milestone nello sviluppo di Cyberpunk 2077

Adam Badowski, studio head di CD Projekt RED, ha annunciato il raggiungimento di una nuova milestone nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

L’RPG shooter in prima persona è stato infatti fornito alle “agenzie in tutto il mondo” che si occupano del rating dei videogiochi, come il PEGI in Europa e l’ESRB in Nord America.

“Mentre aspettiamo che il gioco venga classificato, lavoriamo alla rifinitura degli aspetti tecnici e al playtesting”, ha aggiunto Badowski su Twitter.

“Il gioco ha un aspetto migliore e migliore ogni giorno che passa”, ha inoltre rassicurato i fan dopo il recente rinvio al 17 settembre.

Lo scorso 8 marzo è stato presentato il nuovo look, a questo punto definitivo, della versione femminile predefinita del protagonista V.

Cyberpunk 2077 è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One in prima battuta, dopodiché arriverà in una data successiva anche su Google Stadia.