Cyberpunk 2077 è nelle mani del PEGI, ora rifinitura e test

Adam Badowski, studio head di CD Projekt RED, ha annunciato il raggiungimento di una nuova milestone nello sviluppo di Cyberpunk 2077

Immagine di Cyberpunk 2077 è nelle mani del PEGI, ora rifinitura e test
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Adam Badowski, studio head di CD Projekt RED, ha annunciato il raggiungimento di una nuova milestone nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

L’RPG shooter in prima persona è stato infatti fornito alle “agenzie in tutto il mondo” che si occupano del rating dei videogiochi, come il PEGI in Europa e l’ESRB in Nord America.

“Mentre aspettiamo che il gioco venga classificato, lavoriamo alla rifinitura degli aspetti tecnici e al playtesting”, ha aggiunto Badowski su Twitter.

“Il gioco ha un aspetto migliore e migliore ogni giorno che passa”, ha inoltre rassicurato i fan dopo il recente rinvio al 17 settembre.

Lo scorso 8 marzo è stato presentato il nuovo look, a questo punto definitivo, della versione femminile predefinita del protagonista V.

Cyberpunk 2077 è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One in prima battuta, dopodiché arriverà in una data successiva anche su Google Stadia.