Cyberpunk 2077, confermato: la versione Google Stadia uscirà dopo PC, PS4 e Xbox One

Nel corso di un incontro con azionisti e analisti, CD Projekt RED ha fatto chiarezza sulla release di Cyberpunk 2077 per la nuova "console" in streaming

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Novembre 2019 - 18:34

Pochi mesi fa, Google ha annunciato l’arrivo di Cyberpunk 2077 nella libreria di Google Stadia.

Il platform owner americano non ha però specificato, e neanche lo ha fatto CD Projekt RED del resto, in quale finestra temporale sarebbe avvenuto il lancio.

E così, abbiamo brancolato nel buio ipotizzando che l’uscita sarebbe avvenuta presto, non sapendo però se in concomitanza con le altre piattaforme oppure in un secondo momento.

Nel corso di un incontro con azionisti e analisti, CD Projekt RED ha però fatto chiarezza sulla release di Cyberpunk 2077 per la nuova “console” in streaming di Mountain View.

cyberpunk 2077 johnny silverhand keanu reeves

L’uscita del gioco per Google Stadia avverrà in un secondo momento, non ancora precisato, rispetto a PC, PS4 e Xbox One, quindi non simultaneamente ma dopo il 16 aprile 2020.

Si tratterà di un lancio a prezzo pieno, per cui non ci saranno sconti di sorta al day one neppure per gli abbonati a Stadia Pro, e non sarà parte dello stesso piano di sottoscrizione.

Non sappiamo ad oggi se si tratterà di un’esclusiva streaming, al lancio, per Stadia o meno, ma di certo bisognerà attendere un po’ di più per giocare l’action RPG in prima persona sulle nuvole.

Fonte




TAG: cyberpunk 2077