News 1 min

Cyberpunk 2077, Hotfix 1.11 disponibile da ora: ecco cosa cambia

L'hotfix 1.11 è disponibile su PC, console e Stadia.

CD Projekt RED ha confermato che l’hotfix 1.11 per Cyberpunk 2077 è disponibile al download dalla giornata di oggi, 28 gennaio.

L’arrivo di una nuova “pezza” era stato ufficializzato alcuni giorni fa tramite Twitter: il team polacco aveva confermato di stare lavorando alla risoluzione di un bug game breaking introdotto con la patch 1.1. Questi è stato scovato dai giocatori dopo l’installazione dell’aggiornamento, più in particolare nella missione nota con il nome di “Down on the Street”, con Takemura.

L’hotfix 1.11 è disponibile su PC, console e Stadia. Questo aggiornamento risolve i due grandi problemi che sono comparsi dopo la patch 1.1:

  • La randomizzazione degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente. L’exploit del salvataggio/caricamento verrà osservato ulteriormente
  • È stato risolto un bug nella missione Down on the Street: la missione prevede che ad un certo punto si riceva una telefonata, la quale poteva non verificarsi.

Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre dello scorso anno su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Una seconda patch è prevista durante il prossimo mese di febbraio 2021. Successivamente, sono previsti i primi DLC, il multiplayer e l’upgrade per console next-gen (vale a dire PS5 e Xbox Series X|S).

Se, nonostante tutto, volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!