SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 ora gira (anche) su un'autovettura reale

Girerà meglio delle versioni PS4 e One?

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 ora gira (anche) su un'autovettura reale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/01/2021 alle 13:14
Cyberpunk 2077
è disponibile dal 10 dicembre dello scorso anno su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, nonostante il lancio del gioco sviluppato CD Projekt RED verrà ricordato più per i problemi post-lancio che per le sue stesse qualità.

Elon Musk, CEO di Tesla e fondatore di SpaceX è in procinto di lanciare la sua nuova automobile, chiamata Tesla Model S: L'imprenditore ha da poco pubblicato un tweet, rivelando che la vettura ha un sistema interno così potente da poter far girare anche Cyberpunk 2077.

La macchina, versione riveduta e corretta del modello originale di Tesla lanciato nel 2012, avrà infatti al suo interno un sistema di gioco incorporato proprietario dell’azienda, il Tesla Arcade, il quale darà modo di giocare a una selezione di titoli sullo schermo principale posto sotto il cruscotto, tra i due sedili del guidatore e del passeggero, oltre a uno schermo dedicato a chi sceglierà di posizionarsi sui sedili posteriori.

Leggi anche: Cyberpunk 2077, nuovo hotfix in arrivo per il bug game breaking della patch 1.1

La "console Tesla a quattro ruote" (notare le virgolette) può contare su ben 10 teraflop di potenza, oltre alla totale compatibilità con ogni tipo di joypal wireless.

Milionario all’età di appena 32 anni, Musk è noto anche per aver fondato Paypal, SpaceX e Tesla Motors, oltre ad aver ispirato la figura di Iron Man (il celebre supereroe Marvel portato al cinema da Robert Downey Jr.). Un cameo di Elon è in ogni caso presente in Cyberpunk 2077.

Ricordiamo che da alcuni giorni è disponibile la patch 1.1 per il titolo CD Projekt, mentre una seconda è prevista durante il prossimo mese di febbraio. Successivamente, sono anche attesi i primi DLC, il multiplayer e l'upgrade per console di nuova generazione.

Se, nonostante tutto, volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!

Fonte dell'articolo: screenrant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?

Brave Bell è il nuovo shonen di Edizioni Star Comics consigliato ai fan di Spy X Family e serie TV come Stranger Things.

Immagine di Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Harry Potter, tratto dal film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori giochi PS5 per media voto
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.