News 1 min

Cyberpunk 2077, editor dei personaggi e Night City nel nuovo gameplay

Footage da una TV tedesca torna a mostrare gli aspetti chiave del gioco

Nuovo footage di Cyberpunk 2077 proveniente da una televisione tedesca ci permette di dare uno sguardo a personaggi e Night City.

Il video arriva da Das Erste e contiene personaggi principali, creazione dei personaggi e opzioni per la personalizzazione.

Ovviamente, la metropoli corrotta di Night City è ben visibile sullo sfondo, e dà ulteriormente l’idea di quanto sarà una sorta di personaggio a sé stante nel gioco completo.

La componente della personalizzazione in Cyberpunk 2077 sarà invece estremamente raffinata, con la possibilità di scegliere su dettagli piccolissimi come la lunghezza delle unghie.

Il gioco avrà naturalmente anche dei segreti e ha tanto di cui non siamo ancora a conoscenza, come la possibile esistenza canonica del vero Keanu Reeves a Night City.

Con la comparsa degli achievement in rete, è bene tenere presente che inizieranno a breve a comparire spoiler di ogni genere, per cui prestate attenzione.

Ne sapremo di più probabilmente già questa settimana, quando Cyberpunk 2077 tornerà protagonista di un ricco Night City Wire.

Volete assicurarvi di mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso sul mercato? Se la risposta è sì, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e farla vostra immediatamente!