News 1 min

Cyberpunk 2077, occhio agli spoiler: spuntano online gli Achievement

Attenzione alla lista degli obiettivi/trofei di Cyberpunk 2077, che sta già circolando in Rete

Se avete paura degli spoiler in cui potreste incappare per Cyberpunk 2077, state attenti alla lista degli Achievement/Trofei che sta purtroppo già circolando per la Rete.

Per errore, infatti, GOG Galaxy – il client della stessa CD Projekt – ha pubblicato queste informazioni sulle sue pagine, e la lista ha così finito con il circolare rapidamente per il web.

Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

Se volete vedere la lista potete trovarla su ResetEra, ma vi segnaliamo di nuovo che potrebbe contenere qualche spoiler dalle vicende del gioco. In merito si è espresso Marcin Momot, community lead di CD Projekt RED, che ha rassicurato in merito alla presenza di spoiler importanti:

Per fortuna, gli achievement nascosti sono rimasti tali, quindi non dovrebbero esserci spoiler grossi in quella lista. Ciò detto, ce ne sono alcuni che speravamo potessero rimanere segreti fino all’uscita del gioco.

Speriamo che non ci siano leak di contenuti importanti: da ormai tempo immemore gli appassionati stanno aspettando l’uscita di Cyberpunk 2077, che a meno di ulteriori sorprese dovrebbe fare il suo debutto il prossimo 10 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Il titolo sarà anche retrocompatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X fin da subito, mentre nel 2021 arriverà un’uscita apposita.

Se volete prenotare la vostra copia di Cyberpunk 2077 approfittate del prezzo minimo garantito di Amazon.