SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, arriva la petizione per chiedere gli altri DLC promessi

Cyberpunk 2077 si espanderà con il primo DLC di storia, ma i giocatori ne vogliono di più e firmano una petizione per averne altri.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, arriva la petizione per chiedere gli altri DLC promessi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 03/10/2022 alle 21:15

Questo è il periodo del grande ritorno di Cyberpunk 2077, non c'è dubbio, e lo vediamo anche dalla reazione dei fan.

Il discusso titolo di fantascienza, che potete recuperare su Amazon, sta avendo in queste settimane una nuova vita, grazie a Netflix.

Grazie a Edgerunners, lo show ispirato al franchise di Mike Pondsmith, che ha creato scalpore tra i fan che stanno tornando ad amare il videogioco.

Un affetto che non ha lasciato indifferente anche CD Projekt Red, con un esponente che ha commentato in maniera molto colorita questo ritorno sulle grandi scene.

E non è finita qui, perché di recente è stato anche annunciato Phantom Liberty, il primo DLC di storia di Cyberpunk 2077 tanto atteso (qui i dettagli).

Stando a quanto dichiarato dal team polacco, però, non ci saranno altri contenuti aggiuntivi di questo tipo per il gioco.

Questo non è piaciuto molto ai fan che, come riporta The Gamer, hanno iniziato a firmare una petizione.

I fan sono ansiosi di ulteriori contenuti di Cyberpunk 2077, e le 10mila firme raccolte in un giorno per avere altri DLC lo dimostrano.

La petizione, lanciata su Change.org, è stata accolta con un certo entusiasmo. Non che ci fossero dubbi, visto che la gioia del momento dei fan deve essere pur sfogata in qualche modo.

Stando alle parole del creatore di questa petizione, Cyberpunk merita un secondo DLC come era stato promesso in origine da CD Projekt Red.

La recente impennata di successo del gioco, che è riuscito a realizzare anche oltre 20 milioni di copie vendute, potrebbe effettivamente ingolosire il team polacco.

Più della petizione che, non ce ne voglia il creatore e chi l'ha firmata, non servirà a granché.

Per ora rimane l'intenzione di CD Projekt Red di lasciare che Phantom Liberty sia l'ultimo contenuto di storia del gioco. Magari il franchise si espanderà in altri modi in futuro, ma non con questo titolo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.