SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Crash Bandicoot sarebbe pronto a tornare: spuntano nuove conferme

Ci sarebbero ben due nuovi giochi di Crash Bandicoot in sviluppo.

Advertisement

Immagine di Crash Bandicoot sarebbe pronto a tornare: spuntano nuove conferme
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 18/09/2022 alle 19:03

Dopo essere tornato con nuove raccolte rimasterizzate e un nuovo inedito quarto capitolo, Crash Bandicoot potrebbe essere davvero pronto a tornare con nuovi giochi, sui quali non avremmo ancora molte notizie al riguardo.

Activision ha infatti mantenuto un rigoroso silenzio sul suo iconico marsupiale, senza aver ancora annunciato quale sarà il suo futuro dopo l'ottimo Crash Bandicoot 4 It's About Time (lo trovate in sconto su Amazon).

Era stata però un anno fa la stessa Toys for Bob, in occasione dell'anniversario del franchise, a dare un importante indizio ai fan sulla continuazione delle sue avventure: gli sviluppatori avevano infatti annunciato che ci saremmo rivisti «molto presto».

Da allora non abbiamo purtroppo più avuto alcuna informazione ufficiale, anche se secondo alcune fonti affidabili il prossimo capitolo potrebbe essere una rimasterizzazione di Crash Bash: tuttavia, secondo un affidabile leaker, i giochi in sviluppo sarebbero addirittura due.

Uno dei nuovi titoli in sviluppo più chiacchierati da tempo sarebbe infatti Wumpa League, uno spin-off multiplayer che potrebbe essere proprio il chiacchierato remake di Crash Bash o un suo ipotetico erede.

Tuttavia, il leaker The Insider si è lasciato sfuggire che ci sarebbe anche un nuovo capitolo in sviluppo (via My Nintendo News): non è chiaro di cosa si tratti, ma i fan sono pronti a scommettere che potrebbe essere il quinto episodio della saga e un sequel di It's About Time.

Cannot get X.com oEmbed

Naturalmente non possiamo fare altro che invitarvi a prendere la notizia con le dovute precauzioni, in attesa di eventuali comunicati ufficiali: considerando però il moltiplicarsi degli indizi in rete, il ritorno di Crash Bandicoot potrebbe davvero essere più vicino del previsto.

Se dovessero arrivare ulteriori novità in merito, non mancheremo naturalmente di tenervi prontamente aggiornati sulle nostre pagine con tutte le ultime notizie sul ritorno del marsupiale di casa Activision.

Ricordiamo che Crash Bandicoot potrebbe essere una delle tante saghe ad entrare ufficialmente in casa Microsoft, se l'acquisizione di Activision Blizzard verrà effettivamente confermata: la maxi operazione di mercato ha però subito un rallentamento, con l'organizzazione antitrust del Regno Unito che vuole approfondire ulteriormente la questione.

Fonte dell'articolo: mynintendonews.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.