Crash Bandicoot 4, un nuovo video gameplay mostra un livello con i pirati

Diamo un'occhiata al nostro amato peramele in azione!

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 29 Giugno 2020 - 20:44

Il noto portale IGN.com ha pubblicato un breve video gameplay tratto da Crash Bandicoot 4: It’s About Time avente come protagonista un livello con i pirati. Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, mostra il simpatico peramele partire dalla costa ed addentrarsi in un covo di corsari sino a raggiungere l’agognato tesoro.

Il titolo, che riprende la storia da dove l’avevamo lasciata in Crash Bandicoot: Warped, vede il trio composto da Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka fuggire dal pianeta lontano nel quale erano stati confinati creando un buco nel tessuto dello spazio-tempo. Il gioco riprenderà lo stile della fortunata trilogia d’esordio proponendo livelli lineari, tra piante carnivore, dinosauri e fughe da improvvisare. Il nuovo capitolo potrebbe contenere più di 100 livelli di gioco, da affrontare nei panni di Crash, sua sorella Coco e persino in quelli del Cortex (villain storico della saga). Recentemente, tuttavia, molti giocatori hanno storto il naso scoprendo che il titolo conterrà vari elementi acquistabili tramite microtransazioni.

Nella nostra succosa anteprima di Crash Bandicoot 4, Stefania vi ha spiegato che «il ritorno del celebre peramele arancione vuole riprendere a piene mani quei concetti e quelle meccaniche che hanno fatto la fortuna della splendida trilogia originale, provando a mutare la formula con differenti personaggi, con le variabili introdotte dalle maschere e con un level design che dovrà mettere insieme sia le nuove idee che i canoni tradizionali.»

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One il prossimo 2 ottobre.

Fonte: Gematsu

Sono già stati aperti i preorder di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Nel caso foste interessati, potete prenotarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: crash bandicoot 4, Crash Bandicoot 4: It’s About Time