Crash Bandicoot 4 avrà 100 livelli (e oltre)

Una valanga di stage per il prossimo Crash Bandicoot 4.

NEWS
A cura di Marcello Paolillo - 26 Giugno 2020 - 23:33

Una manciata di giorni fa, Activision e Toys for Bob hanno finalmente svelato di essere al lavoro sul nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata all’ormai storico peramele arancione.

Ora, via Reddit, un utente avrebbe ricevuto una mail promozionale dedicata al gioco, la quale potrebbe aver involontariamente rivelato un dettaglio molto importante del prossimo episodio dedicato a Crash.

Stando infatti a quanto pubblicato via Twitter, il nuovo It’s About Time potrebbe contenere più di 100 livelli di gioco, da affrontare nei panni di Crash, sua sorella Coco Bandicoot e persino in quelli del perfido Cortex.

Il gioco vuole quindi essere del tutto in linea coi primi, storici episodi nati su PSOne, forse persino essere ancora più ambizioso: dopotutto già il creative director Paul Yan aveva già spiegato di recente l’uso delle vite che avremo a disposizione all’interno del gioco, rivelando infatti che il giocatore potrà usare due approcci (uno simile alla versione originale e uno che non permetterà il consumo delle classiche “vite”).

Ma non solo: alcuni paragoni tra il vecchio e il nuovo stile di gioco erano emersi anche nel video confronto tra il prossimo capitolo e il classico Crash Bandicoot 3: Warped. Avete già letto anche che la storia insegna che un quarto capitolo della serie di Crash esiste già ed è uscito nel lontano 2001?

Nella recente anteprima di Crash Bandicoot 4, la nostra Stefania Sperandio vi ha raccontato che «il ritorno del celebre peramele arancione vuole riprendere a piene mani quei concetti e quelle meccaniche che hanno fatto la fortuna della splendida trilogia originale, provando a mutare la formula con differenti personaggi, con le variabili introdotte dalle maschere e con un level design che dovrà mettere insieme sia le nuove idee che i canoni tradizionali.»

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in ogni caso atteso per il 2 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

Via: Reddit

In attesa dell’uscita del quarto episodio della serie, vi suggeriamo di recuperare al volo anche la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 a un prezzo davvero unico!




TAG: crash bandicoot 4