Code Vein, presto verranno aggiunte novità multiplayer alla demo

Shift ha confermato l'arrivo di un aggiornamento per la demo di Code Vein con cui verranno introdotte nuove funzionalità.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Settembre 2019 - 23:41

Lo scorso 3 settembre vi abbiamo rivelato che la demo di Code Vein è finalmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

La versione dimostrativa ci dà la possibilità di creare il nostro personaggio, attraversando le prime fasi del gioco sino alla “Profondità”, un dungeon davvero impegnativo per i giocatori alle prime armi coi soulslike.

Ora, il team Shift ha confermato l’arrivo di un aggiornamento per la demo del gioco in cui verranno introdotte alcune funzionalità del tutto inedite, tra cui anche il nuovo stage ‘Town of Sacrifice’.

code vein

Questi darà modo di provare con mano anche la modalità multiplayer online, oltre alla possibilità di salvare il personaggio che abbiamo creato tramite l’editor (per poi trasferirlo nella versione finale di Code Vein prevista nei negozi).

Ad ora non è stato ancora reso noto quanto verrà rilasciato l’aggiornamento in questione: vi terremo ovviamente informati a riguardo.

Code Vein sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 27 settembre 2019.

Nel nostro recente provato, vi abbiamo raccontato che il gioco ‘ha finalmente iniziato a ritagliarsi una propria dimensione. La gestione delle classi, fra tutte, è la chicca più interessante perché interessa tutta la parte ruolistica del titolo, e in maniera indiretta anche lo stesso combat-system.’

Fonte: Siliconera




TAG: code vein

OffertaBestseller No. 1