SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

COD Warzone non ha paura di Halo e gli va apertamente contro

Dovrete aspettare ancora un po' per avere la nuova mappa di Call of Duty Warzone. Calder debutterà il giorno dell'uscita di un grande titolo

Advertisement

Immagine di COD Warzone non ha paura di Halo e gli va apertamente contro
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 21/11/2021 alle 17:45

È stata annunciata da poco la nuova mappa di Call of Duty Warzone, Caldera, che andrà a sostituire Verdansk una volta per tutte.

Activision e Raven Software hanno infatti presentato la nuova mappa del battle royale in occasione dell'arrivo di Vanguard, nuova iterazione della saga sparatutto.

La mappa sarebbe dovuta uscire il 2 dicembre, in occasione dell'inizio della stagione 1 di Vanguard, e avrebbe anche dato il via al cambio di nome da parte dello shooter battle royale.

Adesso però veniamo a conoscenza del fatto che la nuova location Caldera ha una nuova data d'uscita, e coinciderà proprio con il debutto della campagna di uno dei giochi più attesi del momento: Halo Infinite.

L'uscita della mappa è stata posticipata di una settimana e sarà disponibile l'8 dicembre per i possessori di Call of Duty Vanguard, per poi diventare accessibile a tutti a partire dal 9 dicembre.

Non  sappiamo il motivo della scelta, anche se decidere di fare uscire un contenuto del genere proprio il giorno dello sbarco sul mercato del nuovo Halo (la data è fissata per l'8 dicembre, ricordiamo) potrebbe sembrare avventato.

Microsoft stessa aveva tra l'altro fatto sapere di voler fare uscire la campagna di Halo Infinite in una data che non si andasse a scontrare con il debutto di altri titoli, soprattutto in un periodo delicato per il mercato come quello che ci porterà al Natale.

Ricordiamo che la nuova mappa di Warzone, Caldera, sarà un'isola sperduta nell'oceano Pacifico, inoltre il nuovo nome del battle royale di Activision sarà proprio ispirato alla nuova location.

Warzone non sarà certo l'unico Call of Duty free-to-play: Activision infatti ha svelato l'acquisizione di uno studio nuovo che lavorerà su giochi gratis.

È comunque un momento di incertezza per quanto riguarda CoD, Vanguard infatti ha fatto registrare il peggior lancio della saga in 14 anni.

I problemi però non sono finiti qua: infatti, proprio Call of Duty Vanguard è stato protagonista di una vicenda alquanto spiacevole.

Nel caso in cui vi fosse piaciuto Vanguard e non siete pronti a smettere di sparare, su Amazon potete recuperare Call of Duty Black Ops Cold War.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo si prepara a modificare i prezzi, ma non in Italia

Nintendo ha annunciato un adeguamento dei prezzi per la famiglia di console Switch, giochi e accessori nel mercato canadese.

Immagine di Nintendo si prepara a modificare i prezzi, ma non in Italia
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Alcuni attori di Death Stranding 2 hanno messo in difficoltà Kojima

In Death Stranding 2 ci sono pochi attori giapponesi, e Hideo Kojima ha spiegato che non li usa perché sono troppo belli.

Immagine di Alcuni attori di Death Stranding 2 hanno messo in difficoltà Kojima
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.