SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Che fine ha fatto God of War Ragnarok? I fan sono preoccupati

Kratos grande assente alla Summer Game Fest.

Advertisement

Immagine di Che fine ha fatto God of War Ragnarok? I fan sono preoccupati
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/06/2022 alle 14:13

God of War Ragnarok è ancora previsto per il 2022, sebbene inizia a serpeggiare una certa preoccupazione tra gli appassionati.

Il sequel della nota esclusiva PlayStation (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) uscita poi anche su PC è infatti assente ormai da molte settimane.

Le ultime notizie, inoltre, lasciavano presagire il fatto che il gioco potesse essere già stato silenziosamente rinviato, sebbene manchi ancora una conferma ufficiale.

Vero anche che nelle ultime settimane l’attore che doppierà il personaggio di Thor ha lasciato trapelare un importante indizio, sebbene al momento tutto tace.

Come riportato anche da GamesRadar, i fan di God of War stanno iniziando a preoccuparsi seriamente, visto che il gioco non ha fatto la sua comparsa in un altro dei grandi eventi livestream dell'anno.

Il Summer Game Fest ha visto infatti l'assenza di God of War Ragnarok, lasciando un gran numero di fan davvero molto amareggiati.

Nei giorni scorsi, su internet si sono rincorse le voci secondo cui il titolo avrebbe fatto la sua comparsa proprio alla SGF, magari proprio con il reveal della data di uscita.

Tuttavia, dato che il gioco non è stato di fatto stato mostrato, i fan hanno utilizzato i social media per esprimere il loro dispiacere.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Ancora nessun nuovo trailer», scrive l'utente kuruakama sul subreddit di God of War, accompagnato da un'immagine di Kratos dall'aspetto triste. Anche l'utente cynical_croissant ha condiviso il suo dolore, commentando: «Non posso credere di aver passato 2 ore ad aspettare un trailer e poi non ho avuto nulla».

Speriamo che le prossime settimane possano risollevare l'umore degli appassionati, magari con uno State of Play dedicato proprio al ritorno di Kratos e Atreus.

Del resto, solo pochi giorni fa Geeky Zone aveva lasciato intendere che God of War Ragnarok potrebbe uscire a settembre, in concomitanza con il merchandise ufficiale del gioco.

Se amate Kratos e Atreus recuperate anche il nostro colossale speciale, in cui facciamo il punto sul gioco in uscita prossimamente su PS4 e PS5.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio

Il lead designer di The Elder Scrolls 5: Skyrim è sorpreso dalla popolarità duratura del gioco, merito del successo del suo mondo aperto.

Immagine di Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia

Andrea Davide Cuman e Cristian Confaloneri tornano a mappare un nuovo universo ludico, questa volta digitale, con l'Atlante dei Videogiochi.

Immagine di Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Halloween perfetto? Duke Nukem 3D in versione horror

La versione più recente del mod riceve un restyling a tema Halloween con nuove funzionalità e contenuti spettrali per un'esperienza di gioco rinnovata.

Immagine di Halloween perfetto? Duke Nukem 3D in versione horror
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il ritorno di una coppia cult è più vicino che mai

ToeJam e Earl torneranno in un nuovo capitolo che unisce gli elementi migliori dei primi due giochi, reinterpretandoli per una nuova generazione.

Immagine di Il ritorno di una coppia cult è più vicino che mai
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Skyrim e l’arte di restare imperfetto (per scelta)

Bruce Nesmith, lead designer di Skyrim, rivela come alcuni bug siano stati mantenuti di proposito per preservare la spontaneità del gioco.

Immagine di Skyrim e l’arte di restare imperfetto (per scelta)
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior scrivania da gaming: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.