SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Alla fine c'è ancora qualche gioco che non è stato rinviato al 2023

The Lord of The Rings: Gollum, gioco stealth ambientato nella Terra di Mezzo, non salterà l'anno, e uscirà durante il prossimo autunno.

Advertisement

Immagine di Alla fine c'è ancora qualche gioco che non è stato rinviato al 2023
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 22/05/2022 alle 16:31

Fan de Il Signore degli Anelli rallegratevi, a quanto pare The Lord of The Rings: Gollum non farà parte della carneficina di giochi rinviati al 2023, e farà il suo debutto sul mercato verso la fine di questo particolare anno.

Il progetto è in sostanza un gioco stealth in cui impersoneremo l'ingegnosa creatura nata dalla penna di J. R. R. Tolkien, e la assisteremo nel viaggio che compie nello stesso periodo di tempo narrato nella famosa saga letteraria (che potete recuperare a ottimo prezzo su Amazon) e cinematografica.

Attualmente in sviluppo presso Daedalic Entertainment, la release del gioco era stata inizialmente fissata per il 2021, per poi essere rimandata a un generico 2022.

Da allora sono state poche le novità sul titolo, e molti hanno pensato che questa continua assenza di dettagli potesse essere un indizio per un eventuale ulteriore rinvio.

Tuttavia, Daedalic stessa si è espressa positivamente in occasione di un Q&A sulla pagina Steam ufficiale di Gollum, e ha affermato che il loro gioco non subirà ritardi, e uscirà sicuramente nel corso di quest'anno: «la nostra attuale finestra di lancio per il titolo è autunno 2022».

Il team ha poi continuato rivelando ulteriori dettagli, e ha confermato il fatto che la storia sarà ambientata durante i primi capitoli della saga, esplorando alcuni dei momenti chiave non esplicitati nei libri ma di cui abbiamo avuto solamente alcuni indizi da altri personaggi (via Gamesradar).

Possiamo quindi essere abbastanza certi di poter mettere le mani, seppur fra qualche mese, su questo particolare progetto che di certo non manca di un certo fascino ma, nel frattempo, se siete curiosi di saperne di più, potete dare uno sguardo a questo video gameplay.

Per concludere, e per alimentare un po' l'hype per The Lord of The Rings: Gollum, sembra che il gioco riprenderà molte cose da un big del settore, e vi ricorderà Prince of Persia.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.