SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty WWII Vanguard metterà da parte Warzone?

Il ritorno della serie di Call of Duty potrebbe dimenticare per un po' il battle royale.

Advertisement

Immagine di Call of Duty WWII Vanguard metterà da parte Warzone?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 31/03/2021 alle 20:57

Call of Duty WWII: Vanguard sarebbe il nome del nuovo capitolo del franchise sviluppato dal team Sledgehammer Games. Il gioco, come da tradizione, dovrebbe essere in uscita a fine anno.

Eurogamer.net ha anticipato l’esistenza e i dettagli del nuovo episodio: inizialmente si parlava di seconda guerra mondiale, mentre successivamente è emersa l'indiscrezione che Vanguard sarà ambientato addirittura negli anni ’50 ma in un momento in cui la guerra sarebbe stata portata avanti con conseguenze terribili per il mondo intero.

Ora, l'insider Tom Henderson ha rivelato che Call of Duty WWII Vanguard sarà il nome del gioco, sebbene potrebbe trattarsi di una versione alternativa della guerra diversa da quanto letto nei libri di storia (via Wccftech). Lo sviluppo del gioco sarebbe inoltre iniziato ad agosto 2019, facendo quindi registrare solo due anni di lavoro sul gioco (contro i tre anni degli episodi analoghi del franchise).

Henderson ha però reso noto che Warzone - il battle royale basato sulla saga di sparatutto - potrebbe non essere una priorità per il team Sledgehammer, intento a chiudere il gioco base in tempo per l'uscita nei negozi.

Una mappa a tema Vanguard destinata a Warzone potrebbe in ogni caso vedere la luce entro l'anno ma essere di dimensioni ridotte (come Rebirth Island) così come le armi a tema, distribuite periodicamente e sbloccabili più velocemente giocando a Vanguard (al fine di incoraggiare i giocatori verso un'esperienza premium).

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarebbe già in fase di sviluppo, impostato come un remake del leggendario Call of Duty: Modern Warfare 2. Ma non solo: Activision avrebbe in mente anche un’iterazione incentrata completamente sulla modalità Zombie,

L’ultimo capitolo della serie, Call of Duty Black Ops – Cold War, è disponibile dal 13 novembre scorso su PC, PS4 e Xbox One, oltre che su PS5 e Xbox Series X: per tutti i dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra video recensione, sempre e solo su SpazioGames.

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!

Fonte dell'articolo: wccftech.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica

La nuova console migliora notevolmente le prestazioni di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma gli shiny sono in pericolo su Switch 2.

Immagine di Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2

Nintendo ha avviato un sondaggio limitato per gli utenti di Switch 2, allo scopo di cpaire come va con la nuova generazione.

Immagine di Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2

Mario Kart World sta già derapando in faccia a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in termini di vendite come gioco di lancio.

Immagine di Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.