SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone starebbe per varcare i suoi confini

Call of Duty Warzone Mobile nel futuro del battle royale?

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone starebbe per varcare i suoi confini
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 07/12/2021 alle 21:54

Activision ha da poco permesso ai giocatori di Call of Duty Warzone Pacific di lanciarsi in Caldera, la mappa dell'isola che i giocatori possono iniziare a visitare proprio a partire dal mese di dicembre in corso.

Dopo l'uscita di Call of Duty Vanguard, anche il battle royale basato sul celebre franchise aveva bisogno di una cosiddetta "rinfrescata", sotto forma di una valanga di contenuti e novità di rilievo.

Caldera sembra essere del resto la mappa perfetta per tutti i giocatori del titolo di battaglia reale, nonostante ora le novità potrebbero presto raggiungere anche un'altra fetta d'utenza.

Del resto, dopo la recente conferma ufficiosa che un capitolo Call of Duty è stato brutalmente cancellato da Activision, la community era in attesa di buone notizie.

Da tempo si parla di un'eventuale versione mobile di Warzone, con alcune precedenti fughe di notizie che suggerivano che Call of Duty: Mobile avrebbe ricevuto Verdansk come mappa giocabile.

Ora, come riportato anche da DualShockers, sembra che siano emerse nuove speculazioni che suggeriscono un gioco completamente separato da Call of Duty Mobile, intitolato proprio Call of Duty Warzone Mobile.

La notizia arriva dopo che una versione di playtest è stata caricata sul database di Playtest Cloud, avvistata per la prima volta da Just4Leaks e dal noto insider Tom Henderson.

Tuttavia, proprio Playtest Cloud si è affrettato a smentire (solo in parte) la notizia, sempre ai colleghi di DualShockers:

Si tratta di un falso allarme, la lista dei giochi nel nostro modulo di iscrizione non ha alcuna connessione con i giochi testati su PlaytestCloud.

Inoltre, poiché questo titolo non è stato ancora confermato come esistente, lo abbiamo rimosso dal database. Anche se stiamo aspettando con ansia i futuri capitoli di Call of Duty, purtroppo non abbiamo informazioni sui titoli in arrivo.

In attesa delle novità sul franchise di COD, date un’occhiata anche alla nostra recensione di Vanguard pubblicata da poco sulle pagine di SpazioGames.

Ma non solo: i primi numeri di Call of Duty Vanguard restituiscono dati preoccupanti: si tratta infatti del peggior lancio della serie da 14 anni.

Per concludere, non perdete anche la classifica dei migliori (e peggiori) capitoli della saga di Call of Duty, ce ne sono delle belle.

Su Amazon Italia potete in ogni caso sempre recuperare Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.