Call of Duty Warzone Pacific, addio Verdansk: ecco a voi Caldera

La nuova mappa nell'isola del Pacifico dà il via alle danze, a breve.

Immagine di Call of Duty Warzone Pacific, addio Verdansk: ecco a voi Caldera
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ci siamo quasi: Activision ha alzato il sipario su Caldera, la mappa dell'isola che i giocatori di Call of Duty Warzone Pacific potranno visitare a partire dai primi giorni di dicembre prossimo.

Che siate o no giocatori di Call of Duty Vanguard, a breve tutti i "soldati" del battle royale della serie potranno sperimentare questa nuova e immensa mappa tutta da esplorare.

Del resto, Caldera si era già mostrata in un breve video di alcune settimane fa, a cui ora si aggiunge un secondo trailer molto più ricco e intenso.

Da quello che è possibile intuire dal video di presentazione che trovate poco sopra, circolare, Caldera avrà un aspetto circolare e sarà suddivisa in 15 aree differenti.

Queste saranno di fatto Arsenal, Docks, Runway, Ruins, Mines, Peak, Beachead, Village, Lagoon, Airfield, Fields, Sub Pen, Power Plant, Capital e Resort.

Ma non solo: la Stagione 1 del nuovo e grandioso evento di Call of Duty Warzone Pacific vedrà nuovamente l'introduzione di Rebirth Island, un nome ben noto a tutti i giocatori di COD.

Vanguard si "fonderà" quindi a Warzone molto presto, aggiungendo una quarantina di armi inedite, nuovi operatori, calling card, emblemi e molto altro ancora.

Disponibile per tutti i giocatori il 9 dicembre, i giocatori di Vanguard otterranno l'accesso esclusivo l'8 dicembre con Caldera.

Vanguard Royale guiderà inoltre la rotazione delle playlist della Stagione 1 con una modalità di gioco che metterà a disposizione un nuovo set di veicoli, un Loadout e un pool di armi semplificato da provare in azione sulla nuova mappa.

Avete letto anche nonostante Vanguard sia al primo posto nelle classifiche dei giochi in formato retail, il suo successo ha messo in discussione il mercato dei giochi fisici?

Ma non è tutto: alcuni dataminer avrebbero scoperto che all'interno del codice sorgente del gioco, alcuni riferimenti a due eroi davvero molto amati dal pubblico di tutto il pianeta.

Infine, avete visto il video realmente sorprendente che mostra COD Warzone come fosse un vero e proprio anime giapponese?

Se siete fan della serie, su Amazon potete recuperare anche Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.