News 2 min

Call of Duty Warzone Stagione 3, Verdansk cambia ancora

Rambo e McClane inaugurano alcune novità anni '80.

L’aggiornamento degli Action Hero degli anni ’80 per Call of Duty Warzone è alle porte e Treyarch ha finalmente confermato ufficialmente cosa includerà.

La patch mid-season della modalità battle royale prevista per il 20 maggio (disponibile anche per Black Ops Cold War) aggiungerà due delle icone d’azione più celebri del cinema anni ottanta, assieme ad alcuni luoghi iconici tratti proprio dai loro film

Stiamo ovviamente parlando di John Rambo e John McClane, protagonisti delle saghe di Rambo e Die Hard (e interpretati sul grande schermo da Sylvester Stallone e Bruce Willis).

Come riportato anche da Polygon, la mappa di Warzone – Verdansk ’84 – subirà quindi alcune ulteriori piccole modifiche, dopo lo stravolgimento avvenuto in concomitanza con l’inizio della terza stagione.

Più in particolare, l’area Downtown di Verdansk ’84 presenta il Nakatomi Plaza, ossia l’ambientazione principale del primo Die Hard, facilmente riconoscibile ai fan del film (oltre ad essere l’edificio più alto tra quelli presenti in Call of Duty Warzone).

Non mancheranno anche alcuni punti di interesse a tema Rambo: parliamo infatti di 10 campi di sopravvivenza sparsi sulla mappa, basati sul film Rambo: First Blood Part II.

All’interno, i giocatori potranno trovare bottini e medagliette da raccogliere, il che potrebbe portare a una ricompensa nel caso in cui se ne raccoglieranno un numero abbastanza cospicuo.

Inoltre, sarà presente anche un avamposto della CIA in uno degli hangar di Verdansk, luogo ideale nel quale mettersi sulle tracce del fuggiasco John Rambo.

L’aggiornamento includerà anche tutte le funzionalità annunciate in precedenza per la Stagione 3, comprese nuove armi e mappe mai viste prima.

Il debutto di Verdansk ’84 all’interno di Warzone ha sicuramente messo in mostra la volontà di Raven Software di non abbandonare il suo sparatutto multigiocatore, il quale sembra godere di ottima salute.

Già si parla infatti della successiva Stagione 4 che, da quel poco che sappiamo, potrebbe includere delle sorprese davvero molto appetitose.

Infine, sembra che Activision si stia preparando al rilascio di Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered su diverse piattaforme.

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!