SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone sarà integrato nel nuovo CoD? Activision risponde

Scopriamo i piani dell'editore nordamericano

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone sarà integrato nel nuovo CoD? Activision risponde
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 05/05/2021 alle 18:09

Call of Duty Warzone sta raggiungendo vette sempre più importanti in termini di base d'utenza e questo comporta nient'altro che una scalata delle gerarchie interne ad Activision.

Il publisher di Call of Duty Black Ops Cold War non ha nascosto la valenza del battle royale gratuito nei suoi programmi per il futuro dell'IP.

Questo comporta sia buone che cattive notizie, come la recente conferma che il team di sviluppo di Crash Bandicoot 4 si è appena unito al gruppo di sviluppatori sul gioco.

Ciò potrebbe voler dire che non solo un nuovo capitolo della saga del marsupiale, ma anche il chiacchierato Spyro potrebbero essere stati cestinati.

L'ascesa di Call of Duty Warzone non sembra comunque destinata ad avere vita breve, come confermato da Activision alla presentazione dei conti a chiusura del trimestre fiscale.

Come spiegato dall'editore nordamericano, l'intenzione è integrare il battle royale anche nel prossimo episodio del franchise sparatutto.

Il presidente Rob Kostich ha parlato soltanto, però, di un'integrazione divertente per gli appassionati e del fatto di come si stia solo grattando la superficie in termini di potenziale della battaglia reale.

Queste le sue dichiarazioni in forma integrale, come riportate da Charlie Intel sui social:

Here's Activision's President, Rob Kostich, full remarks on Warzone & CoD 2021 integration during the investor call yesterday. pic.twitter.com/YDgNFC7c6O

— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 5, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Non è stato definito come e quando questa integrazione avverrà, ma è probabile che sia qualcosa di più leggero rispetto al recente rifacimento dettato da Black Ops Cold War.

Inoltre, appare evidente come un ulteriore rifacimento di Verdansk e di tutto l'armamentario a disposizione degli utenti richiederebbe più tempo e non arriverebbe contestualmente al lancio.

Verdansk è stata infatti nuclearizzata soltanto poche settimane fa, con l'inizio della Stagione 3, ed è improbabile che Activision voglia già liberarsi della nuova versione.

Contestualmente alla conferma dell'integrazione, è arrivata anche la puntalizzazione del nome della software house che si sta occupando del nuovo Call of Duty.

Nel rispetto dell'alternanza annuale tra gli sviluppatori della serie, dopo Infinity Ward e Treyarch/Raven Software, quest'anno - senza grossi scossoni - toccherà a Sledgehammer Games.

Sledgehammer Games è lo studio che si è occupato in passato di Call of Duty WWII, e a quanto pare dovrebbe mantenere l'ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale come base di partenza.

Sembrano quindi tramontati i piani per un remaster del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2, che sarebbe stato preso in considerazione in caso di rinvii per il nuovo capitolo.

Per restare in tema Activision, avete provato Crash Bandicoot 4 It's About Time, ora in offerta su Amazon?
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.