SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Black Ops Cold War, il nuovo update è pieno di sorprese

Il nuovo aggiornamento aggiunge altre chicche a questa Stagione 4 di Call of Duty.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Black Ops Cold War, il nuovo update è pieno di sorprese
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 02/07/2021 alle 14:47

Call of Duty Warzone continua a essere enormemente supportato da Activision, dando modo ai giocatori di mettere mano a contenuti sempre nuovi.

Il battle royale "gemello" di Call of Duty Black Ops Cold War non sembra infatti rallentare la sua molte di aggiornamenti, rilasciati ormai a cadenza regolare.

Se solo da pochi giorni Warzone ha ricevuto l'atteso upgrade next-gen con texture realizzate appositamente per PS5 e Xbox Series X|S, è ora il turno di altre novità.

Dopo l'ultimo aggiornamento datato 30 giugno, è ora il turno di un nuovo update che coinvolge in primis Cold War, davvero ricco di aggiunte e modalità niente male.

L'aggiornamento porta infatti varie modifiche al gioco e anche alcune modalità, molte delle quali mai viste prima (via GameSpot).

Più nel dettaglio, troviamo la playlist NukeJacked 24/7, oltre alle modalità 6v6 su mappe di dimensioni davvero ridotte come Nuketown ’84 e Hijacked.

Ma non solo: è stata confermata anche Collateral Combined Arms 24/7, una seconda playlist contenente la mappa Collateral per scontri 12v12, in grado di farci utilizzare ogni tipo di mezzo di trasporto (sia di terra che di aria).

Inoltre, Throwback Moshpit ci permette di sfidarci all'interno di versioni "rivedute e corrette" di mappe come Nuketown ’84, Hijacked, Raid, Express e Standoff.

Ultimi ma non meno importanti, Face Off 6v6 e Moshpit 12v12, oltre al gradito ritorno di Gunfight Blueprints per sfide 2v2.

Chiudono il quadro i consueti bug fix, oltre a correzioni alle armi (tra cui la Nail Gun) anche per quanto riguarda la modalità Zombies.

Inoltre, a partire dalle 10.00 ora italiana e fino alle 18.00 del 4 luglio e dalle 10.00 alle 18.00 del 6 dello stesso mese, sarà possibile ottenere doppi PE.

Sicuramente, essendo il mese di luglio appena iniziato e con la Stagione 4 partita da poche settimane, siamo certi che Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War riceveranno ancora tantissimi contenuti nelle prossime settimane.

Avete già letto anche che, con l'uscita del presunto Call of Duty Vanguard (in uscita a fine 2021), il battle royale potrebbe fare un salto di qualità realmente sorprendente?

Dopotutto, se i recenti report si riveleranno corretti, Call of Duty Warzone avrà un ruolo di primo piano nella presentazione del prossimo COD.

Se vi va di tornare in guerra prima di subito, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.