Call of Duty Warzone cambierà nome definitivamente, annuncio a breve

Il fortunatissimo Warzone potrebbe avere un rebranding presto, con un cambio di nome che verrà annunciato prossimamente.

Immagine di Call of Duty Warzone cambierà nome definitivamente, annuncio a breve
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il futuro di Call of Duty Warzone è in discussione, nonostante il grandissimo successo avuto dal battle royale.

Lo spin-off della saga di Call of Duty, il cui prossimo capitolo potete già ordinare su Amazon, ha avuto una crescita rapidissima e inaspetta, ma ora vive in un momento di stallo.

L'intero franchise, in realtà, sta vivendo il suo periodo più turbolento, con una perdita di giocatori non indifferente rispetto ai numeri del lancio.

In attesa del fantomatico Warzone 2, il cui annuncio sembra essere sempre più vicino con tanto di data di uscita.

Quando arriverà il prossimo capitolo della modalità battle royale, nel frattempo diventato uno standalone completo, l'originale potrebbe cambiare nome.

Come riporta DualShockers, Warzone potrebbe avere un rebranding importante e chiamarsi "Warzone Caldera".

Un cambiamento che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno, come ha riportato il celebre leaker Tom Henderson.

Il giornalista ha anche dato una data precisa per quanto riguarda il reveal del nuovo nome di Warzone, con una certa convinzione:

Il 28 novembre verrà ufficializzato Warzone Caldera a quanto pare, ma Henderson non si è limitato solo a questa notizia.

A quanto pare il titolo originale continuerà ad essere aggiornato anche quando arriverà Warzone 2, che non impedirà l'esistenza di nuovi DLC per il primo battle royale.

Mentre Call of Duty: Modern Warfare II uscirà il 28 ottobre, è plausibile che dopo un mese ci sarà questo grande cambiamento anche per la modalità battle royale.

Un gioco, per altro, che potete già provare gratis in anteprima grazie ad una modalità molto particolare.

Il prossimo Call of Duty, invece, pare che tratterà un conflitto reale, anche molto importante per la storia recente, stando ai primi leak.

Mentre la prossima settimana verrà svelata anche una nuova versione di Warzone, di cui si è parlato molto negli ultimi mesi e che adesso finalmente diventerà realtà.