SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bloodborne tornerà o no? FromSoftware sembra avere le idee chiare

né Bloodborne 2 né Bloodborne Remastered sono al momento previsti all'orizzonte.

Advertisement

Immagine di Bloodborne tornerà o no? FromSoftware sembra avere le idee chiare
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 19/09/2022 alle 15:04

Bloodborne è una delle avventure più amate dai fan dei soulslike, i quali da anni chiedono a gran voce un sequel o anche solo una remaster del capolavoro uscito anni fa su console PS4.

Il gioco sviluppato da FromSoftware (che trovate su Amazon a prezzo davvero molto interessante) è uno dei titoli più importanti della passata generazione PlayStation.

Una Bloodborne Remastered è ciò che i fan chiedono a gran voce da mesi e mesi, sebbene al omento non è mai arrivato neppure un update next-gen.

E se nelle scorse settimane Bloodborne stava davvero preparandosi a un qualche tipo di manutenzione programmata, ora è From a parlare di eventuali nuovi progetti all'orizzonte.

Come riportato anche da PSU, Jeff Grubb ha fornito un breve aggiornamento sul futuro di Bloodborne durante il podcast di Xbox Expansion Pass, affermando che lo sviluppatore FromSoftware è troppo impegnato con Elden Ring per poter realizzare qualcosa di diverso.

In particolare, Grubb ha affermato che non solo lo studio è impegnato a supportare Elden Ring dopo il grande successo del lancio di febbraio, ma che il codice del gioco presenta problemi tali che Sony non potrebbe semplicemente affidarlo a un altro sviluppatore.

A quanto pare, quindi, FromSoftware dovrebbe supervisionare la produzione di un nuovo Bloodborne anche se fosse coinvolto un nuovo studio, e a quanto pare semplicemente non ha tempo da dedicare a un eventuale progetto, in questo momento.

Guarda su

Questo vuol dire, in soldoni, che né Bloodborne 2 né Bloodborne Remastered sono al momento previsti all'orizzonte, con buona pace degli appassionati.

Mesi fa anche il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, rispondendo ad un follower su Twitter che chiedeva informazioni su una eventuale Bloodborne Remastered, aveva infatti negato che il gioco potesse essere in lavorazione.

Vero anche che Lies of P è il souls ispirato proprio a Bloodborne che sembra avere tutte le carte in regola per farcela, sperando in un livello qualitativo all'altezza.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong ha un Easter Egg "spaventoso" che forse vi è sfuggito

Hollow Knight Silkgsong sembra davvero cosparso di tantissimi Easter Egg nascosti e inquietanti: ne hanno scovato un altro.

Immagine di Silksong ha un Easter Egg "spaventoso" che forse vi è sfuggito
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Marvel's Spider-Man 3 avrà un personaggio chiave dello Spider-Verse?

L'universo videoludico di Spider-Man potrebbe presto espandersi oltre i confini temporali che conosciamo con l'arrivo di Miguel 'O Hara.

Immagine di Marvel's Spider-Man 3 avrà un personaggio chiave dello Spider-Verse?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I fumetti più venduti in fumetteria dall'8 al 14 settembre 2025

I fumetti più venduti in fumetteria dall'8 al 14 settembre 2025: i dati provengono dalla collaborazione con mycomics.it.

Immagine di I fumetti più venduti in fumetteria dall'8 al 14 settembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.